> Fucile Seac Sub Asso 65 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile Seac Sub Asso 65


Ospite pepe.vito

Messaggi raccomandati

Ospite pepe.vito

Visto che si avvicinava l'inverno, nn potendo + andare a mare, decisi tempo fa di scaricare il fucile di tutta l'aria contenuta al suo interno. Secondo voi ho fatto bene a scaricarlo??? La mia azione potrebbe pregiudicare in qualche modo la resa del fucile??? spero davvero di no... :eek::sub:

Aspetto vostre notizie :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.. Anzi, hai fatto bene! Anche se non crea problemi, è buona norma non lasciare i fucili con aria all'interno perchè tutti gli organi sono sottoposti a pressione. Calcola che probabilmente quando li ricaricherai ci sarà da aggiungere l'olio che si è perso venendo spruzzato dalla valvola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai fatto le cose a modo (lasciato il fucile con il calcio in alto una 10ina di minuti prima di scaricarlo) non devi aggiungere olio.

 

io cmq non lo scarico mai del tutto, diminuisco solo la pressione di un pò per non stressare le varie componenti, un pò di aria al suo interno è bene lasciarla. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto,allora devi soltanto ricaricarlo avendo cura di non essere troppo violento con le pompate ,poichè può accadere che vada fuori sede l'OR della valvola ed a quel punto dovresti necessariamente smontarla e ripararla.Giustissimo il suggerimanto di non scaricarlo completamente la prossima volta .Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...