> Arba 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve...massimo in settimana prossima vado a prendermi un arbalete...mi hanno consigliato in molti un 75...nonostante la sua lunghezza nelle mie zone e buono anche nella pesca in tana visto che sono massi enormi e con buchi abbastanza capienti...volevo chiedervi quale mi consigliate???logicamente in futuro acquisterò anke un oleo piccolo tutti mi consigliano un sl che dite è buono grazie rispondete!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arba 75 personalmente ti consiglio il commanche.. ottimo rapporto qualità prezzo..

gli sl sono molto buoni nelle misure fino a 70.. non che il 100 non vada bene ma nelle misure medio lunghe lc'è molto di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Venustus

Io ti consiglio l'escalibur 2000 da 82 cm, si comporta come un 75 in tana se lo tieni caricato alla prima tacca, alla seconda ti da quel qualcosa in più di un 75 per un tiro al libero!

E' una buona arma e costa il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Lazzaro

ciao io ti consiglio un bel comanche ottimo rapporto qualità prezzo io che ho iniziato adesso ho preso un comanche 90 con mulinello e l'ho pagato intorno a 96 euro completo

e poi ho un sl 55 che è una bomba spara meglio di un 70 tiguglio :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che la legge vieta l'utilizzo del fucile subaqueo ai minori degli anni 16...

Pertanto caro Romanos92 il negozinate non dovrebbe venderti il fucile prima dell'8 aprile prossimo (giorno del tuo sedicesimo compleanno) e tantomeno tuo padre dovrebbe consentirtene l'uso, pena l'affidamento incauto.

Quindi tanto per evitare che si continui a parlare dell'argomento pubblicizando l'eventuale violazione della norma chiudo il post e ti prego di evitare in futuro di fare riferimento all'impiego, da parte tua, di detti strumenti di cattura fino alla citata data

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...