> Pesca Subaquea Dalla Barca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Subaquea Dalla Barca


Messaggi raccomandati

Ospite Venustus

...ma è uno squaletto quello che infiocina?

...il primo commento è il mio...ma meritava di peggio!!

 

EDIT: è uno squaletto davvero!!!! Ma guarda sto pezzo di escreato fecico anale!!!

Modificato da Venustus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Venustus

....e meno male che è un cefalotto, già stavo dando in escandescenze...adesso torno là e lo insulto lo stesso.

che ritardato

...non è che sono ritardato, è che sono 2 anni che non vado a mare e non so nemmeno più bene come siano fatti i pesci...:D

 

...e comunque il tizio magari è italiano, ma in viaggio alle maldive e li gli squaletti sono ovunque...

Modificato da Venustus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che fosse riferito a te, anzi ne sono certo, se leggi bene l'ultima riga di davideloba diche che "cmq quello ole nn si puo sentire" infati nel video qualcuno grida Olè. :bye:

 

comunque se non si scrivesse sul forum come negli sms si eviterebbero magari delle incomprensioni :bye:

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Venustus

...certo che avevo capito che era indirizzato al pirlotto che grida Oleeeeeeeeeeeeeeeeee...., ci ho ironizzato un poco sopra...:D

 

...cmq nn c sno problm, nn volevo fare polemica!:D

 

 

...mi avevano tratto in inganno le pinne, molto indietro rispetto alla testa e perfettamente delineate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...