> Borsone - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

le misure sul sito sono

Dimensioni: 710 x 190 x 260 mm

 

secondo me non ci vanno manco le pinne da apnea complete (le pale si), poi 19 di spessore/altezza è un pò pochino, dovresti caricare tutto sopra le pale....

 

io mi butterei su altro poi fa tu

:bye:

 

hai ragione!! ho visto ora le misure sul sito CRESSI: non ci vanno nemmeno le 3000LD che ho appena comprato ma allora che porta pinne è??

 

BUUU!!!

 

cerco altrove...

 

Invece il gorilla della cressi com'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello della best hunter a 29 euro + ss non ti piace proprio eh!? se leggi le varie risposte è buono e costa poco...

 

 

il gorilla è simile ad un modello omer che a sua volta è simile ad un modello di non ricordo che marca... mi sa che il prodotto è lo stesso per tutti che, poi, lo rimarcano a dovere ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio la classica busta dell'Ikea: almeno se ti fregano ciò che rimane dentro mentre peschi, non si portano via pure il borsone!!!!!!

 

PS: alcuni ti fregano il tutto proprio perchè attirati dal borsone!!!!!!!!!

Ve lo dice uno che si intende di qs cose.... :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quello della best hunter a 29 euro + ss non ti piace proprio eh!? se leggi le varie risposte è buono e costa poco...

 

:bye:

 

 

E le spese di spedizione?

 

9,10 con J+3 e pagamento anticipato + una piccola "penale" se spendi meno di 100 euro.. io in totale ho speso tra il borsone e altro una 60ina di euro ed ho pagato una "penale" di 2,5 euro, in ogni caso il prezzo è il più basso che si trova in giro...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio la classica busta dell'Ikea: almeno se ti fregano ciò che rimane dentro mentre peschi, non si portano via pure il borsone!!!!!!

 

PS: alcuni ti fregano il tutto proprio perchè attirati dal borsone!!!!!!!!!

Ve lo dice uno che si intende di qs cose....  :smoke:

 

 

quando usavo il borsone io non me lo avrebbe mai rubato nessuno..avrei potuto lasciarci dentro anche cell e chiavi... Era uno dell'adidas vecchio.. bucato, sporco, arrugginito, e sul fondo avevo una pozza con i girini..(una volta li ho trovati davvero..) l'odore era nauseabondo.. un misto tra pesce catrame e urina..

E ciliegina sulla torta..I miei calzini vicino la cerniera..

 

Lo so..faccio schifo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha il borsone porta attrezzatura (il modello nero e giallo che si trova nella sezione pesca) della best hunter? ha le seguenti caratteristiche e mi stuzzica parecchio

 

CARATTERISTICHE

 

 

·          Dimensioni del borsone : cm 105 x 27 x 37

 

·          Tasche frontali con cerniera : cm 36 x 35 x 5

 

·          Tascone posteriore (portapinne)  con fibbia

 

·          Vano principale con apertura superiore a cerniera a doppio cursore

 

·          Maniglie superiori rinforzate e morbida impugnatura (le maniglie “avvolgono”

 

interamente il borsone)

 

 

 

·          Maniglie laterali rinforzate

 

·          Tracolla rinforzata, regolabile, removibile con moschettoni

 

·          Inserti in materiale rinfrangente ad alta visibilità

 

·          Parte inferiore rinforzata in gomma e tasselli (per proteggere il borsone quando viene poggiato a terra.I tasselli vanno a completare i due fori inferiori del borsone che rendono possibile il drenaggio dell’attrezzatura ancora bagnata

 

lo troverei a 40 euro ss comprese

ci sono alternative valide con prezzo simile? da considerare che nel borsone metterei tutta l'attrezzatura (15kg di piombo compresi) e le pinne che sono intorno ai 90/92 (bat25 con scarpetta 46/48)

 

grazie in anticipo delle eventuali risposte

:bye:

 

ps: aho ma foto sub tradizionali niente (altro 3d :))? tutti sul digitale e sui video?

 

 

 

Io ti consiglio il gorilla della cressi è ottimo.

 

:bye:

 

Antonella!!!

Modificato da Antonella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso quello della LIDL per le tavole da Snow, pagato 11 euro, ha due spallacci e una tracolla, per cui comodissimo da trasportate come fosse uno zaino, è impermabile, ci va anche un fucile da 130 volendo, oltre a muta, pinne la Atoll semi sgonfia, ecc. ecc. ha una tasca laterale e cerniera con doppia apertura.

L'ho comprato quando in una discussione sul forum, qualcuno lo aveva proposto.

Mai speso così poco, per avere così tanto

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io uso quello della LIDL per le tavole da Snow, pagato 11 euro, ha due  spallacci e una tracolla, per cui comodissimo da trasportate come fosse uno zaino,  è impermabile, ci va anche un fucile da 130 volendo, oltre a muta, pinne la Atoll semi sgonfia, ecc. ecc. ha una tasca laterale e cerniera con doppia apertura.

L'ho comprato quando in una discussione sul forum, qualcuno lo aveva proposto.

Mai speso così poco, per avere così tanto

:D

 

 

peccato che siamo furoi periodo.. lidl lo rimetterà in vendita a fine anno...

 

cmq ne avevo sentito parlare...

 

penso di ricevere il best hunter tra un paio di gg ;):boxing::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bestio arrivato è enorme!! tessuto moolto pesante, le cinghie so larghissime (almeno rispetto alla concorrenza) e girano intorno alla borsa.. uno dei test fatti? ci ho trasportato in giro mio figlio di 4,5 anni! (circa 20kg!) :eek:

 

che dire, almeno per ora sono contentissimo dell'acquisto!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha il borsone porta attrezzatura (il modello nero e giallo che si trova nella sezione pesca) della best hunter? ha le seguenti caratteristiche e mi stuzzica parecchio

 

CARATTERISTICHE

 

 

·          Dimensioni del borsone : cm 105 x 27 x 37

 

·          Tasche frontali con cerniera : cm 36 x 35 x 5

 

·          Tascone posteriore (portapinne)  con fibbia

 

·          Vano principale con apertura superiore a cerniera a doppio cursore

 

·          Maniglie superiori rinforzate e morbida impugnatura (le maniglie “avvolgono”

 

interamente il borsone)

 

·          Maniglie laterali rinforzate

 

·          Tracolla rinforzata, regolabile, removibile con moschettoni

 

·          Inserti in materiale rinfrangente ad alta visibilità

 

·          Parte inferiore rinforzata in gomma e tasselli (per proteggere il borsone quando viene poggiato a terra.I tasselli vanno a completare i due fori inferiori del borsone che rendono possibile il drenaggio dell’attrezzatura ancora bagnata

 

lo troverei a 40 euro ss comprese

ci sono alternative valide con prezzo simile? da considerare che nel borsone metterei tutta l'attrezzatura (15kg di piombo compresi) e le pinne che sono intorno ai 90/92 (bat25 con scarpetta 46/48)

 

grazie in anticipo delle eventuali risposte

:bye:

 

ps: aho ma foto sub tradizionali niente (altro 3d :))? tutti sul digitale e sui video?

ce ance in 113 li entra un 75 :thumbup:

Modificato da mick
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha il borsone porta attrezzatura (il modello nero e giallo che si trova nella sezione pesca) della best hunter? ha le seguenti caratteristiche e mi stuzzica parecchio

 

CARATTERISTICHE

 

 

·          Dimensioni del borsone : cm 105 x 27 x 37

 

·          Tasche frontali con cerniera : cm 36 x 35 x 5

 

·          Tascone posteriore (portapinne)  con fibbia

 

·          Vano principale con apertura superiore a cerniera a doppio cursore

 

·          Maniglie superiori rinforzate e morbida impugnatura (le maniglie “avvolgono”

 

interamente il borsone)

 

·          Maniglie laterali rinforzate

 

·          Tracolla rinforzata, regolabile, removibile con moschettoni

 

·          Inserti in materiale rinfrangente ad alta visibilità

 

·          Parte inferiore rinforzata in gomma e tasselli (per proteggere il borsone quando viene poggiato a terra.I tasselli vanno a completare i due fori inferiori del borsone che rendono possibile il drenaggio dell’attrezzatura ancora bagnata

 

lo troverei a 40 euro ss comprese

ci sono alternative valide con prezzo simile? da considerare che nel borsone metterei tutta l'attrezzatura (15kg di piombo compresi) e le pinne che sono intorno ai 90/92 (bat25 con scarpetta 46/48)

 

grazie in anticipo delle eventuali risposte

:bye:

 

ps: aho ma foto sub tradizionali niente (altro 3d :))? tutti sul digitale e sui video?

ce ance in 113 li entra un 75 :thumbup:

 

hmm mi sa che la punta dell'asta resta fuori... il 60/65 però ci sta tutto!!! :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...