> Selettiva Tiro Sub Ocean - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Tiro Sub Ocean


Messaggi raccomandati

e' finita la selettiva di modena organizzata dalla societa' OCEAN SUB

la gara e' stata dominata da Gilrolimetto Primo con OMER HF 110 che ha vinto il tiro libero con 3300 punti precedendo nell'ordine Manzini con OMER MASTER TELL 106 De Luca SEATEC Gabbiano 110 e Meduri con SEATEC Gabbiano 110 tutti a 3200 punti per i quali e' stato necessario uno spareggio a 3.

nella staffetta domina il sub club brescia poi ASD nuoto sub vignola e europa sporting club.

nel biathlon vince ancora girolimetto poi singia e meduri.

nel femminile Violi paola con OMER MASTER precede bartlolacelli con SEATEC e turelli con SEATEC GABBIANO 90.

 

matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre puntale, Matteo! :clapping:

 

Beh, per quanto "interessati" faccio i complimenti al mio compagno di squadra Primo che oggi lo è stato di nome e di fatto!

 

La gara si è svolta sottotono dal punto di vista dei punteggi, ma ha visto primeggiare comunque i più bravi.

 

Per fortuna che erano finite le discipline perchè oggi Primo vinceva tutto...

 

Anche al rinfresco ha fatto fuori tutta la "coppa"... :laughing:

 

Il SUB CLUB BRESCIA ha dominato la scena :whistling: vincendo oggi tutto quello che si poteva.

 

Sono particolarmente contento anche per il ritorno al podio di Tino De Luca (Europa Sporting Club BS), anche se mi ha battuto! :fish:

 

Anzi, mi sono battuto da solo allo spareggio per il 2° e 3° posto perchè dopo il primo tiro andato nel centro (400) non mi sono accorto per ben due volte di avere fissato la sagola nello sganciasagola, ma intorno alla vite/perno... :wacko:

 

Per due volte l'asta mi è tornata indietro senza toccare il bersaglio colpendomi al petto senza conseguenze, per fortuna! :clover:

 

Il secondo posto era alla mia portata, ma ci riproverò dalla prossima gara. :boxing:

 

Nella Staffetta Mirco si è superato con un 400 ed un 450! :eek:

 

Il 400 ed il 300 di Primo hanno "coperto" i miei mediocri 200 e 250, garantendoci la vittoria con un punteggio di tutto rispetto (2009 punti).

 

Nel Biathlon il "solito" Pirmo ha chiuso la sua prova con 5 tiri validi in 125 secondi, davanti a Roberto Singia con 5 tiri in 134 secondi e me con 4 tiri in 120 secondi (mi sto abbonando a questo tempo :rolleyes: ...)

 

Oggi abbiamo anche gioito per l'esordio del "nostro" Nicola Mosca (Nick600) che ha agguantato un ottimo 12° posto sparando con risultati molto incoraggianti per il futuro! :thumbup:

 

Lasciatemi un po' di tempo che posterò delle foto... tapirose... :laughing:

 

Complimenti all'Ocean Sub per la bellissima gara organizzata in modo (come sempre) magistrale!!!

 

In particolare il famoso "Terzo Tempo" è stato strepitoso con tanto di servizio ai tavoli stile "ristorante". :clapping:

 

Le prove generali per il Campionato Italiano che organizzeranno sono andate alla grande.

 

A presto. :devil:

 

Peppe.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Beppe, hai già riassunto anche quest'altra bella giornata di sport.

Ribadisco i complimenti all'Ocean Sub che si sà sempre distinguere per ospitalità e precisione nell'organizzare gara e postgara (squisito il prenzetto).

 

Aspettiamo le foto...

 

:bye:

Mirco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...