> Criteri Tabella Merito Per Società N.p. - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Criteri Tabella Merito Per Società N.p.


Messaggi raccomandati

BUONA SERA SIGNORE E SIGNORI.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE VOSTRE RISPOSTE E PER IL VOSTRO TEMPO.

VOLEVO CHIEDERVI, SE UNA A.S.D. PER PRENDERE UN PUNTEGGIO PER LA TABELLA DI MERITO DEVE ESSERE REGOLARMENTE ISCRITTA A QUELLA GARA.

IO LA MIA RISPOSTA ME LA SONO GIà DATA,VEDIAMO SE LA VOSTRA è UGUALE ALLA MIA. :whistling:

VI RINGRAZIO NUOVAMENTE

ARRIVEDERCI :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente non ho capito la tua domanda, anche perchè non ce n'è nessuna nel tuo post, almeno dal punto di vista ortografico ;)

 

 

ok!

scusa ho scritto in maniera veloce e mi sono espresso male.

volevo dire che, una società per prendere dei punti per la tabella di merito deve iscriversi ad una gara.

giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo che bisogna essere iscritti. E anche partecipare!

Tutti i criteri li trovi nella circolare normativa, comunque se non sbaglio il metodo è questo: in base al numero di società partecipanti vengono dati i punti a decrescere dalla prima all'ultima classificata. Poi prendono punti i primi 8 classificati di ogni distanza, sempre a decrescere dal primo all'ultimo. La somma di questi punti è moltiplicata per un coefficiente variabile in base all'importanza della gara. Oltre a questo danno punti i record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh certo che bisogna essere iscritti. E anche partecipare!

Tutti i criteri li trovi nella circolare normativa, comunque se non sbaglio il metodo è questo: in base al numero di società partecipanti vengono dati i punti a decrescere dalla prima all'ultima classificata. Poi prendono punti i primi 8 classificati di ogni distanza, sempre a decrescere dal primo all'ultimo. La somma di questi punti è moltiplicata per un coefficiente variabile in base all'importanza della gara. Oltre a questo danno punti i record.

 

 

benissimo!

é quello che ho capito io dalla circolare normativa.

ti faccio allora un'altra domanda:

una società per votare alle elezioni di settore è obbligata a classificarsi nella tabella di merito in qualsiasi posizione?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è il mio campo ma per aver diritto di voto bisogna essere affiliati da almeno un anno e svolgere attività federale in maniera continuata. Non so se il metro sia la tabella di merito, ma non credo.

 

 

buona sera

che cosa significa svolgere attività federale in maniera continuata?

forse partecipare attivamente alle gare oppure, pagare semplicemente la quota annuale della società,alla federazione?

grazie ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MARCO PANZARINI

Da quanto ne so io non vi è alcun obbligo da parte delle società affiliate di partecipare a manifestazioni agonistiche federali.

Una ASD può anche solo fare corsistica e comunque avere il diritto di voto alle elezioni.

Salutoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo Statuto:

ART. 8 - Diritti degli Affiliati

Gli Affiliati hanno il diritto:

a) di partecipare alle Assemblee secondo le norme Statutarie e Regolamentari;

B) di votare nelle assemblee federali sempre che abbiano maturato una anzianità minima di affiliazione di almeno 12 mesi precedenti la data di celebrazione dell'assemblea a condizione che nella stagione sportiva conclusa, compresa nel suddetto periodo di anzianità di affiliazione, abbiano svolto, con carattere continuativo, effettiva attività sportiva stabilita dai programmi federali;

[...]

 

Si tratta di capire cosa sia l'"effettiva attività sportiva".

Modificato da Nicola Negrello
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dallo Statuto:

ART. 8 - Diritti degli Affiliati

Gli Affiliati hanno il diritto:

a) di partecipare alle Assemblee secondo le norme Statutarie e Regolamentari;

B) di votare nelle assemblee federali sempre che abbiano maturato una anzianità minima di affiliazione di almeno 12 mesi precedenti la data di celebrazione dell'assemblea a condizione che nella stagione sportiva conclusa, compresa nel suddetto periodo di anzianità di affiliazione, abbiano svolto, con carattere continuativo, effettiva attività sportiva stabilita dai programmi federali;

[...]

 

Si tratta di capire cosa sia l'"effettiva attività sportiva".

 

immagino didattica e agonismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MARCO PANZARINI

E secondo voi la Commissione di verifica dei poteri che si insedia sempre prima di ogni Elezione Federale verifica che la società Pinco Pallo ASD abbia fatto le gare nella stagione agonistica passata? :nono:

Secondo me valutano solo gli elementi formali di Affiliazione :siiiii:

Almeno l'ultima Elezione, a cui ero presente, ho visto votare Associazioni che mai avevo sentito prima. Poi magari lo Statuto vecchio non prevedeva l'attività continuativa.

Meglio così.

Salutoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E secondo voi la Commissione di verifica dei poteri che si insedia sempre prima di ogni Elezione Federale verifica che la società Pinco Pallo ASD abbia fatto le gare nella stagione agonistica passata?  :nono:

Secondo me valutano solo gli elementi formali di Affiliazione  :siiiii:

Almeno l'ultima Elezione, a cui ero presente, ho visto votare Associazioni che mai avevo sentito prima. Poi magari lo Statuto vecchio non prevedeva l'attività continuativa.

Meglio così.

Salutoni

 

 

 

grazie a tutti

qui il problema è un altro.

per caso seguendo la tabella di merito della mia società, ho notato che una società di bassa classifica ha preso dei punti in una gara a cui non era neanche iscritta.

a quel punto mi era sorto il dubbio che per andare a votare bisognava comunque avere un "punteggio" in tabella di merito.................

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E secondo voi la Commissione di verifica dei poteri che si insedia sempre prima di ogni Elezione Federale verifica che la società Pinco Pallo ASD abbia fatto le gare nella stagione agonistica passata?   :nono:

Secondo me valutano solo gli elementi formali di Affiliazione  :siiiii:

Almeno l'ultima Elezione, a cui ero presente, ho visto votare Associazioni che mai avevo sentito prima. Poi magari lo Statuto vecchio non prevedeva l'attività continuativa.

Meglio così.

Salutoni

 

 

 

grazie a tutti

qui il problema è un altro.

per caso seguendo la tabella di merito della mia società, ho notato che una società di bassa classifica ha preso dei punti in una gara a cui non era neanche iscritta.

a quel punto mi era sorto il dubbio che per andare a votare bisognava comunque avere un "punteggio" in tabella di merito.................

ciao e grazie

 

 

Mi sa che avevi ragione ho visto che oggi hanno nuovamente aggiornato la tabella di merito (non so di che squadra parlavi)

 

clicca qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E secondo voi la Commissione di verifica dei poteri che si insedia sempre prima di ogni Elezione Federale verifica che la società Pinco Pallo ASD abbia fatto le gare nella stagione agonistica passata?   :nono:

Secondo me valutano solo gli elementi formali di Affiliazione  :siiiii:

Almeno l'ultima Elezione, a cui ero presente, ho visto votare Associazioni che mai avevo sentito prima. Poi magari lo Statuto vecchio non prevedeva l'attività continuativa.

Meglio così.

Salutoni

 

 

 

grazie a tutti

qui il problema è un altro.

per caso seguendo la tabella di merito della mia società, ho notato che una società di bassa classifica ha preso dei punti in una gara a cui non era neanche iscritta.

a quel punto mi era sorto il dubbio che per andare a votare bisognava comunque avere un "punteggio" in tabella di merito.................

ciao e grazie

 

 

Mi sa che avevi ragione ho visto che oggi hanno nuovamente aggiornato la tabella di merito (non so di che squadra parlavi)

 

clicca qui

 

 

buongiorno,

certo, ho inviato una mail al CED facendoglielo notare e mi hanno anche ringraziato........... :devil:

mi dispiace dirlo,anzi no, ma io ho sempre ragione...................... :boxing:

ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...