> Muta Liscia E Foderata...la Mimettizzo Io?!? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta Liscia E Foderata...la Mimettizzo Io?!?


Messaggi raccomandati

Come gia' anticipato su possiedo una muta realizzata su misura da artigiani molto esperti nel settore (chie è di cagliari e/o provincia avra' gia' capito "MUTE SU MISURA")...quest'anno ho optato per una giacca da 7 mm in liscio-spaccato e pantaloni da 5 mm in foderato....daccordo con il produtore con il quale sono in buona confidenza ho deciso di provare il "tutto nero" in quanto mi garantiva una morbidita' veramente fuori dal comune...ragazzi non ci crederete ma è un guanto...neanche se la lavi con coccolino un'altra muta diventa cosi' :laughing::laughing::laughing: !!!ora pero' problema...la voglio mimettizzare....avete qualche consiglio da darmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...