> Accessibilita' Dei Porti D'estate - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Accessibilita' Dei Porti D'estate


Messaggi raccomandati

Ho una pilotina da poco con due posti letto. Vorrei sapere la facilita' e le problematiche, da chi ha esperienza di campeggio nautico con pernottamenti in barca, passando di porto in porto e con brevi soste negli stessi di qualche giorno per visitarne le coste?

Si trova posto nei porti tipo ponza o argentario diciamo a giugno luglio? Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una pilotina da poco con due posti letto. Vorrei sapere la facilita' e le problematiche, da chi ha esperienza di campeggio nautico  con pernottamenti in barca,  passando di porto in porto e con brevi soste negli stessi di qualche giorno  per visitarne le coste?

Si trova posto nei porti  tipo ponza o argentario diciamo a giugno luglio? Lorenzo

 

...haimé pagando si trova tutto... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una pilotina da poco con due posti letto. Vorrei sapere la facilita' e le problematiche, da chi ha esperienza di campeggio nautico  con pernottamenti in barca,  passando di porto in porto e con brevi soste negli stessi di qualche giorno  per visitarne le coste?

Si trova posto nei porti  tipo ponza o argentario diciamo a giugno luglio? Lorenzo

 

...haimé pagando si trova tutto... :bye:

 

 

..e in alcuni posti anche pagando resta un impresa ardua, per le mie esperienze sopratutto se cominci a scendere da Napoli in giù....fino alle Eolie!!! Anche le pontine non scherzano, ti devi prenotare prima....Forse nei mei di giugno hai più possibilità,ma cmq ti conviene prenotare molto prima..

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una pilotina da poco con due posti letto. Vorrei sapere la facilita' e le problematiche, da chi ha esperienza di campeggio nautico  con pernottamenti in barca,  passando di porto in porto e con brevi soste negli stessi di qualche giorno  per visitarne le coste?

Si trova posto nei porti  tipo ponza o argentario diciamo a giugno luglio? Lorenzo

 

...haimé pagando si trova tutto... :bye:

 

 

..e in alcuni posti anche pagando resta un impresa ardua, per le mie esperienze sopratutto se cominci a scendere da Napoli in giù....fino alle Eolie!!! Anche le pontine non scherzano, ti devi prenotare prima....Forse nei mei di giugno hai più possibilità,ma cmq ti conviene prenotare molto prima..

 

 

:bye:

 

si hai ragione è sopratutto una questione di "misura" :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto converrebbe ormeggiarsi dentro il porto in uno spazio d'acqua libero e non in banchina,raggiungendo terra con una piccola barca o gommoncino di appoggio(se si ha),in modo da poter uscire tranquillamente per far compere di provviste,svagarsi ecc. ecc.

Nel periodo estivo per ormeggiare si paga "un botto",almeno dalle parti mie in Sicilia è così,e spesso il porto in questione non è equipaggiato di tutti i servizi che occorrerebbero a soddisfare le propie esigenze :angry: ..........ma il conto da pagare è sempre quello........salato più che mai.

Quindi io non escluderei questa opzione.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e in alcuni posti anche pagando resta un impresa ardua, per le mie esperienze sopratutto se cominci a scendere da Napoli in giù....fino alle Eolie!!! Anche le pontine non scherzano, ti devi prenotare prima....Forse nei mei di giugno hai più possibilità,ma cmq ti conviene prenotare molto prima..

 

 

 

 

si hai ragione è sopratutto una questione di "misura" :D

undefined

 

Cosa vorresti dire che Rocco Siffredi può ormeggiare prima di qualcun'altro? :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione dei porti ( e dei rimessaggi) è di completa saturazione ed i prezzi sono folli anche per questo motivo.

Ma non solo, perchè essendo quasi tutte concessioni del demanio marittimo, dovrebbe esserci un controllo ( CP?) per calmierare i prezzi.

Comunque tante volte non basta neanche pagare !

 

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...