> Pescata A S.marinella - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata A S.marinella


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ieri alle 5:00 partenza da rimini, destinazione s.marinela ore 9:00 circa ,arrivo .Parto dalla desrta del porto, acqua bella(per me che sono un adriatico)e calda,ma nonostante tre e piu' ore di mare nulla di nulla,ho visto delle salpe degli scorfanetti,e anche un paio di cicale in una tana, ma nulla di sparabile,qualcuno del posto visto che ieri il mare ribolliva di palloni,ha beccato qualcosa(oltre ai polpi)???grazie.

sirio faenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sirio, io non sono andato proprio la ma sono stato qui ad Ostia e nonostante la visibilità non eccellente mi sono divertito molto con grossi branchi di salpe, bei cefali d'orati e anche se le spigole sono state belle da vedere, almeno le ho viste. Se ti ricapita di scendere qui a Roma, contattami tramite il forum che ce ne andiamo o ad OSTIA oppure al faro di FIUMICINO. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...