> Vogliono Farci Chiudere - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vogliono Farci Chiudere


Messaggi raccomandati

saluti

ora il gioco si fà duro

evidente che per ingaggiare battaglia questi devono averci pensato bene, quindi è d'obbligo usare il cervello e non il testosterone

io stò con voi, anche se non condivido alcune idee, daltronde il mondo è bello perchè vario

non pensiamo che l'appoggio venga dalla Francia, visto che ha appena sposato un'italiana il loro presidente, ma credo che questo attacco abbia radici dal mondo dell'apnea e per risolvere un problema , bisogna conoscerne tutti i fattori che lo hanno provocato

quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

"La domanda che solitamente ci si fa’ e’ perche’ e’ opportuno depositare un marchio ?

Il marchio e’ il segno distintivo dei prodotti commercializzati dall’imprenditore e permette al consumatore di distinguere i beni venduti da quelli delle imprese concorrenti. Con il deposito si acquisisce l’esclusiva dell’utilizzo economico del segno uguale o confondibile per le classi merceologiche depositate."

 

"Un marchio puo’ essere depositato anche a nome di una o piu’ persone fisiche non dotate di partita iva poi potra’ essere trasferito o dato in licenza d’uso anche gratuita a una societa’ costituita in seguito o utilizzato dalle stesse persone fisiche a seguito di apertura di una posizione iva per la vendita dei prodotti/servizi."

 

"Per poter validamente depositare un marchio e’ opportuno che il segno sia nuovo, lecito e abbia capacita’ distintiva.

Al fine di garantirne la capacità distintiva e novità rispetto ai marchi relativi alla medesima classe, un marchio non deve essere descrittivo del prodotto, ma deve essere quanto più possibile una scritta/logo di fantasia.

Il carattere distintivo di un marchio è infatti tanto maggiore quanto più un marchio è una scritta/logo di fantasia e si differenzia dai marchi già registrati della stessa classe di prodotto.

La capacità distintiva di un marchio è fondamentale per la validità e per la difesa da marchi simili. "

 

fonte: www.registrazionemarchio.com

 

in poche parole..... non c'è nulla da temere.......

 

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contraffazione del marchio registrato "apnea"

 

cioè è come se io registrassi il marchio "informatica" e tutte le società (informatiche magari) che hanno il termine informatica dovessero cancellarlo o chiudere...???!!!! :(:D

 

ma per favore!!! :thumbdnn:

 

Lottate, avete la nostra completa solidarietà! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://sdz.aiap.it/notizie/9677

come ti dicevo ho provato un pò a risalire a quello che avevo scritto .

dunque il colore è il magenta e la società è la deutsche telekom,la situazione è più o meno la stessa magari provando ad informarsi come è andata a finire quella storia li si può capire qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://sdz.aiap.it/notizie/9677

come ti dicevo ho provato un pò a risalire a quello che avevo scritto .

dunque il colore è il magenta e la società è la deutsche telekom,la situazione è più o meno la stessa magari provando ad informarsi come è andata a finire quella storia li si può capire qualcosa.

se aprite questo link in fondo ci sono i commenti,magari qualcuno più tecnico di me può capire se c'è qualcosa che può tornarci utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SEMBRA VERAMENTE UNA COSA ASSURDA E DA QUELLO CHE HO LETTO PRIVA DI FONDAMENTO. COMUNQUE LE QUESTIONI LEGALI SONO SEMPRE DELLE "ROGNE". PENSO CHE AM NON ABBIA NULLA DA TEMERE, PROPRIO, PER LA FORZA CHE IN POCHI ANNI E' RIUSCITA A CONQUISTARSI, E, FORSE E' PROPRIO QUESTO IL MOTIVO DI QUESTA AZIONE, AL MOMENTO INCOMPRENSIBILE.

 

GIORGIO E LO STAFF, ANDATE AVANTI CON CORAGGIO E SONO SICURO CHE ANDRA' TUTTO BENE.

 

SIAMO CON VOI :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bradcarsub

A primo acchitto mi sembra una proposta priva di fondamento quella avanzata in danno nostro, anche perchè il termine "apnea" non può considerarsi come marchio ma semplicemente una disciplina psicomotoria!!!

Cmq in bocca al lupo, anzi ai galletti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cavolo io di cognome faccio pinna :D

ora mi brevetto il cognogne.... cosi col ca... :angry:

che chiunque pou' usarlo...

 

dimenticavo x i francesi :devil: . po' po' po'po'po'po'!!!!!!!

 

 

Pensa io che mi chiamo Mare ....

 

vi faccio un c**o così !!! :laughing:

 

 

è vergognoso quello che leggo ....

ma una bella risposta che abbia più o meno questo tono qui :

 

POPOPOPPOPOPO!!!! POPOPOPPOPOPO!!!!

 

 

P.S. nelle mie modestissime possibilità, se c'è da partecipare ad una sottoscrizione per le spese legali .. contate su di me. Questa è una cosa che ci riguarda tutti quanti ..

Modificato da stefanomare
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francescovenier

Tratto dal dizionario "Devoto-Oli":

 

APNEA: Arresto volontario o patologico dei movimenti respiratori.

 

Come è lapalissiano intuire il termine "apnea" è una parola di "uso comune" descrivente uno "stato fisico", un vocabolo, quindi, non riconducente direttamente a "persone fisiche" o "giuridiche" specifiche.

A mio avviso il voler "brevettarlo" in assenza di un abbinamento con altre parole che attribuiscano al "termine composto" una effettiva identità atta ad evidenziare un determinato "soggetto" è legalmente impossibile.

 

Sarebbe come voler brevettare il verbo "correre" o il termine "Babbo Natale", termini differenti tra di loro ma egualmente di "dominio comune".

 

Al posto vostro, mi limiterei a far scrivere una lettera dal vostro studio legale specificante quanto sopra e annunciante una eventuale denuncia per "molestie".

Il tutto fatto tradurre da un madrelingua.

 

Ogni avvocato, se non fazioso o disonesto, sa bene che ogni azione legale può essere effettuata unicamente nel contesto e nel rispetto della legislazione in vigore.

Solo entro i suoi confini, infatti, prendono corpo e identità i diritti e i doveri di ogni singolo o gruppo.

 

Tutto il resto è "poesia"!

 

Ciao. :bye: Francesco Venier

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci credereste che qualche "appassionato" si mostra compiaciuto per questa disavventura? Incredibile ma vero.

 

Beh, spero che non si compiacciano troppo, visto che la querelle è appena cominciata.

 

:eek: Appassionato???? Io lo definirei in altro modo :censored: Ma la gente non ci va a lavorare??? Non pensa alla famiglia??? Non hanno niente di meglio da fare, insomma, che rompere i c :censored: i agli altri?? ma che gente c'è in giro... :(

Pare anche a me una buffonata, fatto sta che solo metter su avvocati, fare ricerche ecc... richiede tempo e impegno :angry:

Ovviamente, massima solidarietà, anche economica se necessario. :clover:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il Mondo fosse in mano a degli imbecilli lo sapevo....ora ne ho la certezza.

 

Come possono pretendere di monopolizzare un vocabolo.

 

Ma chi sono questi....marziani ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la legislazione sul marchio è lacunosa per non dire ignobile. per quel poco di diritto che conosco credo che il ruolo dell'eventuale magistrato possa essere in questi casi importante.

Ricordo però una causa di più di 15 anni fa tra la trinity alimentari (tonnno Rio mare) e la Riokem (Rio Azzurro WC): la prima aveva proposto l'azione per evitare confusione tra i due prodotti.................................................... :eek:

Il resto è storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh !! Poi male che vada ho verificato che

 

Arrestovolontarioopatologicodeimovimentirespiratorimagazine.com

 

è un dominio libero

 

 

ma non è che poi scatta la citazione dall'ordine dei medici per improprio utilizzo della parola "patologico"?

 

non c'è da scherzarci ...

 

 

 

dimenticavo ...

 

POPOPOPPOPOPO!!!! POPOPOPPOPOPO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...