> Intervista Ad Adriano Argentino - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Intervista Ad Adriano Argentino


Messaggi raccomandati

Un un momento particolarmente felice per il tiro al bersaglio subacqueo abbiamo pensato di ragalarvi un'intervista con il Campione d'Italia, il nostro (visto che è anche un assiduo frequentatore di questo forum) Adriano Argentino (ADRIANO CREA)!

 

Tutta da leggere a questo link!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Salvo! :clapping:

 

Grande profilo, da vero giornalista! :thumbup:

 

Adriano è un autentico Campione perchè coniuga la "scienza" atletica con la forza di un carattere che non puoi non apprezzare! :wub:

 

Io dico sempre che gli atleti bravissimi (in tutti gli sport) passano, ma i Campioni, quelli che rimangono, è perchè lo sono soprattutto come persone. ;)

 

Adesso non ti cullare e dimostra che tutto quello che hai fatto di buono è solo l'inizio...

 

E allenati nel Biathlon! :fish:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un un momento particolarmente felice per il tiro al bersaglio subacqueo abbiamo pensato di ragalarvi un'intervista con il Campione d'Italia, il nostro (visto che è anche un assiduo frequentatore di questo forum) Adriano Argentino (ADRIANO CREA)!

 

Tutta da leggere a questo link!

Adriano!!!!! ti conosco da quando eri un bambino e ho sempre saputo che sei una persona speciale, con un cuore grandissimo, complimenti ancora tutto meritato :clapping::clapping: un elogio anche all'intervistatore, bravo Salvo, the professional. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non ho l'onore e il piacere di conoscerlo dal vivo, posso solo dire che è una persona disponibilissima e cordialissima.. resta sempre così! non so come si dice nel tiro sub per augurare qualcosa... va bene "in culo al bersaglio"? ;)

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...