> Problema Nell'inserimento Delle Foto - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema Nell'inserimento Delle Foto


Messaggi raccomandati

Prego qualcuno che possa darmi una mano,e scusate la mia ignoranza,premetto che ho sempre inserito le foto con ImageShack seguendo le linee guida che ci stavano e che mi ero stampato.

Quindi fatto "sfoglia"...."Apri"....host it!...."Direct link to image"...CTRL C CTRL...

per poi passare alla finestra del browser dove si trova il forum di ApneaMagazine e avviato la creazione di un nuovo messaggio,appena clicco su "IMG"

mi compare una finestrella con scritto (Error! devi inserire un URL) e non capisco cosa accade.

Mentre prima seguendo tutto bene,arrivato a "IMG" e cliccatoci sopra facevo CTRL V cliccavo su OK e tutto andava bene.

Non prendetemi per matto :mim::D e aiutatemi se potete spero essere stato esaudiente nell'esprimermi un grazie in anticipo.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai la protezione di IE attivata (probabilmente a seguito di un aggiornamento automatico di IE o del sistema), quando ti compare l'errore dovresti notare subito sotto la barra dell'indirizzo una barra gialla con un messaggio che ti chiede di permettere l'esecuzione della funzione (per la precisione "Il sito Web sta utilizzando una finestra di script per richiedere informazioni. Se si considera attendibile il sito Web, fare click qui per consentire l'esecuzione della finestra di script..."), clicchi sulla barra e ripeti l'operazione e vedrai che si esegue correttamente. Ma lo devi fare ogni volta, se non vuoi più questo blocco devi inserire apneamagazine.com nei siti attendibili, questa la procedura:

 

menù Strumenti

Opzioni Intenet

scheda Protezione

clicchi su Attendibili

digiti l'indirizzo apneamagazine.com

clicchi su Aggiungi

clicchi su Chiudi

clicchi su Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai la protezione di IE attivata (probabilmente a seguito di un aggiornamento automatico di IE o del sistema), quando ti compare l'errore dovresti notare subito sotto la barra dell'indirizzo una barra gialla con un messaggio che ti chiede di permettere l'esecuzione della funzione (per la precisione "Il sito Web sta utilizzando una finestra di script per richiedere informazioni. Se si considera attendibile il sito Web, fare click qui per consentire l'esecuzione della finestra di script..."), clicchi sulla barra e ripeti l'operazione e vedrai che si esegue correttamente. Ma lo devi fare ogni volta, se non vuoi più questo blocco devi inserire apneamagazine.com nei siti attendibili, questa la procedura:

 

menù Strumenti

Opzioni Intenet

scheda Protezione

clicchi su Attendibili

digiti l'indirizzo apneamagazine.com

clicchi su Aggiungi

clicchi su Chiudi

clicchi su Ok

 

Ti ringrazio per tutto,effettivamente mia moglie ha fatto aggiornare il computer,mo io non è che ci stia capendo molto :D ,domani le faccio leggere tutto e vedremo come sistemare tramite le tue istruzioni,grazie ancora Emanuele un abbraccio Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...