> Cronache Dal Mar Glaciale Adria.r.tico - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronache Dal Mar Glaciale Adria.r.tico


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MAMMA MIA CHE FREDDO!!!

 

Per il coraggio e la tenacia che hai dimostrato avresti meritato di tornare a casa come minimo con... UN TONNO...

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti veramente la passione è passione poi alla fine penso che l'importante è divertirsi e da come hai detto ci sei riuscito. anche per me che sono agli inizi è veramente da stimolo. Domani come ti ho detto oggi al telefono vado ha fare un tuffo anch'io l'aria sembra si sia un pò riscaldata speriamo anche l'acqua

 

CIAO Massimo :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

:subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti veramente la passione è passione poi alla fine penso che l'importante è divertirsi e da come hai detto ci sei riuscito.  anche per me che sono agli inizi è veramente da stimolo. Domani come ti ho detto oggi al telefono vado ha fare un tuffo anch'io l'aria sembra si sia un pò riscaldata speriamo anche l'acqua

 

CIAO Massimo    :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

                                        :subg:

 

In bocca al lupo come ti ho detto per tel, ti confermo che domani ho un impegno di lavoro non posso esserci.

P.S.

Prova a pescare 3/400 mt più a sud di dove sei stato la volta scorsa.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in fin dei conti, una uscita in mare ogni tanto fa solo bene poi alla fine è uscito anche il sole edil mare era bello, non c'era nessuno a rompere le balle e come sempre mi sono divertito....  :bye:  :bye:

 

Alla fin fine è questo il maggior stimolo ad andare in mare d'inverno! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dattero

Da noi in alto adriatico arriva anche a 4 ma il problema non è il freddo perchè con attrezzatura adatta un paio d'ore di pesca si riescono a fare. Il peggio è che sotto i 7/8 gradi di solito non gira niente e quando non vedi niente senti di più anche il freddo. :rolleyes::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da noi in alto adriatico arriva anche a 4 ma il problema non è il freddo perchè con attrezzatura adatta un paio d'ore di pesca si riescono a fare.  Il peggio è che sotto i 7/8 gradi di solito non gira niente e quando non vedi niente senti di più anche il freddo.  :rolleyes:  :bye:

 

:D

Resisti , a fine mese arrivano le seppie e i rombi!! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da noi in alto adriatico arriva anche a 4 ma il problema non è il freddo perchè con attrezzatura adatta un paio d'ore di pesca si riescono a fare.  Il peggio è che sotto i 7/8 gradi di solito non gira niente e quando non vedi niente senti di più anche il freddo.   :rolleyes:  :bye:

 

:D

Resisti , a fine mese arrivano le seppie e i rombi!! :D:D

 

Boniiiiiiiii........

 

:siiiii::siiiii:

 

 

Uagliù l'altra volta c'erano 14°, giacca da 7mm e il resto 5mm, il giorno dopo ho preso l'otite e la bronchite.....ma come cacchio fate a 6-7°??? :eek:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dattero

Ci vuole un fisico bestiale cantava Luca Carboni e una buona muta dico io . La mia ha la giacca da 8 liscio spaccato pantaloni da 5 foderato spaccato bermuda da 2liscio foderato calzari da5 guanti da3 con questa domenica 27/1ho fatto3 ore in due tempi con una pausa di mezzora a metà circa temperatura stimata 6 gradi. Quando sono uscito avevo solo freddo i piedi anche perchè i calzari sono bucati :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vuole un fisico bestiale cantava Luca Carboni  e una buona muta dico io .        La mia ha la giacca da 8 liscio spaccato pantaloni da 5 foderato spaccato bermuda da 2liscio foderato calzari da5 guanti da3  con questa domenica 27/1ho fatto3 ore in due tempi con una pausa di mezzora a metà circa temperatura stimata 6 gradi. Quando sono uscito avevo solo freddo i piedi anche perchè i calzari sono bucati :D

 

Ciao fisico bestiale preso niente a parte i geloni ai piedi ? :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...