> Maschera Technisub Marina - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschera Technisub Marina


Messaggi raccomandati

:eek: Ciao, anche io uso questa maschera.La trovo ottima dal punto di vista campo visuale,ma forse un pò rigido il facciale in silicone.Comunque,oggi non si chiama più Marina, ma.... se non ricordo male micromask.Comunque la trovo eccezionale anche in poca acqua, come in profondità.

 

 

Confermo, si chiama micromask è cambiato il cinghiolo ( è più ergonomico) da quello che ho visto nelle foto.

Purtroppo, ancora non l'ho provata in acqua ( dal 30 Gennaio per lavoro o mare mosso non sono più riuscito a andare pescare)

Speriamo per Sabato , poi posto le impressioni. :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente oggi l'ho potuta provare.....

 

Nulla da dire se non ECCEZIONALE.... :thumbup::thumbup:

 

Leggera, morbida, aderente, visibilià ottima, compensazione agevole, cinturino regolabile facilmente anche con guanti da 4 mm..

Indossara per 4 ore oggi per la prima volta e sembrava l'avessi avuta da una vita ...

Provato anche svuotamento maschera in profondità, non resta neanche una goccia.

 

La consiglio :D

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...