> Sos:cercasi Acqua Pulita In Sicilia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sos:cercasi Acqua Pulita In Sicilia


Messaggi raccomandati

Ciao,la situazione è critica,l'acqua è come il fango in tutta la Sicilia orientale e io devo pescare.

Se proprio devo, posso spostarmi fino alla parte bassa della Calabria(al max fino a Palmi) a Nord e fino a Sciacca(Punta Secca-Punta Braccetto) a Sud,insomma ho il dente un pò avvelenato.

In sintesi,che notizie mi date riguardo le condizioni del mare da Milazzo a Palmi e nel ragusano?

Capitemi,vorrei evitare di alzarmi alle 5, fare 3 ore di macchina e poi non poter pescare perchè il mare è uguale a quello sotto casa mia...

Vi ringrazio per le eventuali risposte.

Bye

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,la situazione è critica,l'acqua è come il fango in tutta la Sicilia orientale e io devo pescare.

Se proprio devo, posso spostarmi fino alla parte bassa della Calabria(al max fino a Palmi) a Nord e fino a Sciacca(Punta Secca-Punta Braccetto) a Sud,insomma ho il dente un pò avvelenato.

In sintesi,che notizie mi date riguardo le condizioni del mare da Milazzo a Palmi e nel ragusano?

Capitemi,vorrei evitare di alzarmi alle 5, fare 3 ore di macchina e poi non poter pescare perchè il mare è uguale a quello sotto casa mia...

Vi ringrazio per le eventuali risposte.

Bye

 

Fabio

 

in Calabria vai tranquillo!!

Unico problema: meduse.

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ti accontenti del torbido con visibilità 5-6 metri allora vieni a Patti...

Si, a prendere sgombri monocoli :laughing::laughing: ... A Milazzo la visibilità al momento è quella di Patti, ma qui non ci sono neanche gli sgombri di cui sopra :(:(:(:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,la situazione è critica,l'acqua è come il fango in tutta la Sicilia orientale e io devo pescare.

Se proprio devo, posso spostarmi fino alla parte bassa della Calabria(al max fino a Palmi) a Nord e fino a Sciacca(Punta Secca-Punta Braccetto) a Sud,insomma ho il dente un pò avvelenato.

In sintesi,che notizie mi date riguardo le condizioni del mare da Milazzo a Palmi e nel ragusano?

Capitemi,vorrei evitare di alzarmi alle 5, fare 3 ore di macchina e poi non poter pescare perchè il mare è uguale a quello sotto casa mia...

Vi ringrazio per le eventuali risposte.

Bye

 

Fabio

:devil: oggi sono di servizio e ti consiglio la rada di Augusta sembra Ustica :devil::devil:

Arizettiti ca fino a mattedi'co majestrali nenti pa jatta :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamane fino alle tredici e trenta Messina Sud Capo Alì, visibilità fino a dodici metri, come detto dall'amico William tanto da farti capire pesci nisba tranne qualche saragotto e cefalo infreddoliti.

Ieri pomeriggio sulla zona magica dei relitti sempre a Messina si vedeva la poppa del Rigoletto che è a 24 metri, pensavo di vedere qualche palamita che per il periodo dovrebbero esserci, ma anche qua niente.

Aspettiamo periodi migliori <_>

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...