> Maschera Nuova Sempre Appannata - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschera Nuova Sempre Appannata


Messaggi raccomandati

Salve a tutti :bye:

anche io mi consero un "fumatore di pipa" un drogato va ma esclusivamente di mare. :boat:

e' la mia prima chat in assoluto scusate l'emozione :D

vado al dunque.

Ho recentemente comprato una maschera nuova, "aspen della spora sub, termosaldata.

ho provato di tutto ,alcol, ammorbidende, patata, ect. ma niente

sono un pò scettico sui prodotti antiappannanti e vorrei conoscere la vostra su come superare definitivamente il problema.

grazie e buona ...........mela :devil:

Giuseppe

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono decine di post con centinaia di consigli,i più gettonati sono passare la fiamma di un accendino su vetro e struttura della maschera,passare non cuocerla!

quindi farle fare un lavaggio in lavatrice con qualche asciugamani,ah io i prodotti antiapannanti li uso regolarmente secondo me sono miracolosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente ti ha già detto tutto, un consiglio è quello di usare la funzione cerca, ci sono numerosissimi post sull'argomento, inoltre ti chiederei di scrivere incarattere minuscolo, sul web infatti il maiuscolo equivale ad urlare ed inoltre si legge molto peggio. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASPEN DELLA SPORA SUB

benvenuto!!! :bye:

funzione cerca e vai sicuro.....

non mi risulta alcuna aspen (se non sbaglio) ma aspic che è quella che ho io....

comunque è una maschera che tiene facile l'appannamento le prime volte (è leggermente corrugata e il silicone dello stampaggio è duro da levare...)

prova con il SIDOL su tutta la maschera vetro cinghiolo....ovvia su tutta la maschera...e lasciala vicino a una fonte di calore termosifone, sole, e errore che fanno molti...NON rimetterla nella custodia in dotazione.

io le prime volte la trasportavo in uno straccio pulito...

invece ti sconsiglio l'alcool.... <_<

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspen più che alla pescasub mi fa pensare alla montagna.. :fish: comunque io per non fare appannare la maschera mi sono trovato bene con il dentifricio..sarò stato forunato :clover: ma l'ho lasciata una notte con il dentifricio sulla lente e non mi si è mai appannata..

Però se "zigue" ti dice che quella è una maschera che si appanna facilmente..è tutta un'altra storia..Dagli retta che lui è un esperto! :king:

:bye:

Modificato da marcopagaz
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Giuseppe,

La prossima volta cortesemente non scrivere maiuscolo, è fastidioso da leggere e in rete equivale ad urlare,

4 giorni fa hanno postato la stessa domanda, che è una delle più ricorrenti quindi come in precedenza ti linco un vecchio argomento dove sono descritti i più svariati metodi per rimediare il defetto, che tra l'altro si attenuerà nel tempo dopo due cicli di lavaggio con sapone per piatti e acqua calda (non troppo)

buona lettura.

Maschera Nuova, rimedi antichi

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...