> Non Riesco A Leggere Un Nuovo Mp E Altro - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Riesco A Leggere Un Nuovo Mp E Altro


Messaggi raccomandati

:eek::eek: non riesco a leggere un nuovo mp e non riesco a ritrovare una discussione che avevo aperto e a cui avevo ricevuto risp perchè in tutti e due i casi mi compare o una schermata che mi dice che c'è un errore o che non sono più connesso al forum e di attendere che si ricarichi la pagina ma di fatto dopo qualche secondo non sono disconnesso ma ancora in linea....?

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:eek::eek::eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek:  :eek: non riesco a leggere un nuovo mp e non riesco a ritrovare una discussione che avevo aperto e a cui avevo ricevuto risp perchè in tutti e due i casi mi compare o una schermata che mi dice che c'è un errore  o che non sono più connesso al forum e di attendere che si ricarichi la pagina ma di fatto dopo qualche secondo non sono disconnesso ma ancora in linea....?

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:eek:  :eek:  :eek:  :eek:

 

la tua discussione sulla muta su misura?

E' stata unita a quella già esistente...link.

Riguardo l'MP non ho capito bene il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...