> Iscrizioni Asd Apnea Magazine 2008 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Iscrizioni Asd Apnea Magazine 2008


Messaggi raccomandati

Da ormai 7 lunghi anni Apnea Magazine offre un impareggiabile servizio informativo gratuito alla propria utenza, con ciò distinguendosi nel panorama digitale.

Devoti alla tradizione dei fatti, noi di AM abbiamo dato vita nel 2003 ad un circolo sportivo affiliato alla FIPSAS che nel 2007 ha raggiunto quota 90 iscritti, quasi tutti amatoriali, conquistando con la propria squadra agonistica (Marco Bardi, Gionni Marti e Massimiliano Volpe) il titolo di Circolo Campione d'Italia.

 

Composta da amatoriali, campioni, firme della stampa del settore e animata dalla passione per la pesca in apnea, Apnea Magazine ha saputo aggregare e coinvolgere tanti appassionati, offrendo servizi a beneficio della categoria.

 

Anche per il 2008 abbiamo in programma una serie di iniziative notevoli:

 

- saremo presenti all'Eudi Show

- promuoveremo in seno alla FIPSAS nuove azioni di tutela della disciplina presso tutte le sedi competenti

- continueremo l'attività di costante informazione del pubblico

- produrremo nuovi video

- confezioneremo nuove dirette sportive e resoconti accurati delle principali manifestazioni sportive

- parteciperemo alle principali competizioni

- organizzeremo nuovi incontri sociali ed il consueto raduno annuale, in programma per la fine di settembre 2008

 

e molto altro.

 

Se apprezzi il nostro portale e vuoi dare un contributo, appoggiaci con la tua iscrizione al circolo. Si tratta di un piccolo gesto che per noi significa molto, e che ti porterà ad unirti ad una famiglia di appassionati devoti ai fatti, gente che ama lavorare e sostenere la nostra disciplina con concretezza.

 

Se sei già iscritto ad un altro circolo, puoi ugualmente iscriverti come socio sostenitore, versando una quota sociale ridotta.

 

Per il 2008 la quota sociale è stata fissata in 40 euro. L'aumento di 10 euro rispetto alla quota in vigore dal 2003 era ormai giocoforza, ma continua ad essere una delle più basse quote di iscrizione a livello nazionale.

 

Per iscriverti, scarica il Modulo di iscrizione 2008, compilalo in ogni sua parte -per piacere dedica attenzione a questa operazione- ed invialo via fax allo 06/233230495 insieme alla ricevuta di versamento della quota sociale, che potrai effettuare con varie modalità descritte all'interno del modulo di iscrizione.

 

Grazie a tutti!

 

Giorgio Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono molto intenzionato ad iscrivermi vorrei fare una domanda prima:

Se in futuro vorrei partecipare a qualche selettiva in sardegna posso gareggiare essendo iscritto con il vostro circolo?

 

Grazie a tutti

 

 

:bye::bye:

Modificato da jinka
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono molto intenzionato ad iscrivermi vorrei fare una domanda prima:

Se in futuro vorrei partecipare a qualche selettiva in sardegna posso gareggiare essendo iscritto con il vostro circolo?

 

Grazie a tutti

 

 

:bye:  :bye:

Grande Jinka! Questo sì che è un acquisto che me gusta (non fraintendiamo, però, eh? :D )

Giovane e promettente, ottimo per la carriera agonistica. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, io vorrei iscrivermi perchè sono anni che usufruisco dei servizi del portale, ed anche se non pratico e non intendo praticare agonismo vorrei dare il mio contributo...è possibile?

 

certo che è possibile!!

Segui le indicazioni del primo post!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...