> Iscrizione A Selettive - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Iscrizione A Selettive


Messaggi raccomandati

un amico mi ha chiesto se è insispensabile l'iscrizione ad un circolo per poter partecipare alle gare selettive.

lui è in possesso di regolare tesserino da atleta e certificato di idoneità medica.

ringrazio anticipatamente.

 

assolutamente si, le gare selettive sono organizzate dalla F.I.P.S.A.S., pertanto devi essere iscritto ad un circolo affiliato per poter partecipare :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un amico mi ha chiesto se è insispensabile l'iscrizione ad un circolo per poter partecipare alle gare selettive.

lui è in possesso di regolare tesserino da atleta e certificato di idoneità medica.

ringrazio anticipatamente.

 

 

Scusa, magari mi sbaglio, ma il tesserino da atleta viene richiesto dal Presidente della Società FIPSAS, per cui o è già iscritto, o ti riferisci alla tessera "generica" FIPSAS.

 

In ogni caso, è obbligatorio essere iscritti ad un circolo affiliato FIPSAS. :thumbup:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro la tessera atleta valida 2 anni al costo di 3 euro viene richiesta dal circolo di appartenenza e va presentata ai giudici assieme alla tessera federale valida invece un anno ( più qualche altro documento a meno che non cambi la circolare 2008 )

Non mi sono mai posto il problema , ma credo che non si possa richiedere se non iscritti ad una società .

Fra l ' altro almeno all ' ospedale di Piombino per il rilascio dell ' idoneità medico sportiva per attività sub ci vuole la richiesta della società di appartenenza .

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...