> Scelta Fucile 100 Accetto Consigli!!!!!!!& - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Scelta Fucile 100 Accetto Consigli!!!!!!!&


Messaggi raccomandati

sto pensando di comprare un fucile 100 ma non essendo un grande esperto vorrei qualche dritta da voi amici.

inotre sono uno studente e ho limitate risorse economiche x cui non posso sbagliare e spero voi sappiate indicarmi il guisto compromesso tra l'affidabilità e il mio portafogli.

grazie :boat::boat::boat::boat::boat::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arba o oleo?

Chiarito se arba o oleo,come ricorda dentex,se hai l'opportunità,provane qualcuno da amici,o ci stanno negozianti che li danno in prova ;) a clienti o amici di clienti, fatti un'idea che accoppiata a vari consigli,ti farà scegliere sicuramente bene.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 100 come misura dovrebbe andar bene l'alluminio. Come miglior rapporto qualità prezzo ci sono Excalibur e Comanche, magari sono un po' "stagionati" ma sono stra-collaudati. Dovresti vedere quale ti va meglio alla mano. Con entrambi fai un buon acquisto a prezzi ragionevoli. Se poi vuoi spendere di più, puoi cercare qualcosa in carbonio non monoscocca, o gli arba in alluminio delle nuove serie. Se stai iniziando, non mi sento di consigliarti di superare i 100 €, credo che se cerchi bene, sotto quella cifra trovi cio' che ti occorre. Io a suo tempo scelsi l'Exca 90 alluminio, compagno di 1000 avventure.

Modificato da artigianodelponte
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie x i numerosi consigli amici cmq ho exalibur 75 voi che dite per comodità pensate che mi converrebbe rimanere con un fucile omer o passare al cressi largamente consigliato?

inoltre mi è stato consigliato di orientarmi su un fucile 110 in questo caso quali sarebbero i modeli più a buon mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti posso dire cosa ho sempre fatto io.

 

i primi arba sono stati i favolosi marlin 28 competition beuchat (avevo tutta la serie), che, purtroppo dopo tanti anni di onorato servizio sono stati pensionati perchè non ne potevano più.

ho cambiato per forza di cose e ho preso i century picasso in carbonio (anche qui ho preso 82 e 100).

quindi il mio consiglio è cambiare il meno possibile perchè passare da un fucile ad un altro di marche diverse non sempre è producente. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo....se hai excalibur potresti continuare....se non altro perchè se usi la medesima configurazione hai la stessa sensibilità del grilletto ed è come sparare sempre con lo stesso fucile...alla fine lo fai in automatico....ribadisco il concetto principe nella scelta del fucile...è il manico che fa il fucile e non viceversa...ovvero puoi sparare con qualsiasi arba se sei una pippa rimani pippa..dovresti vedere cosa usano alcuni campioni che conosco....robba da tetano...ma loro prendono pesce ed io pippa..no... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...