> Nuova Muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Nuova Muta

Guest sonnysea

Recommended Posts

Guest sonnysea

Ragazzi...buongiorno! Visto che dopo l'esame voglio passare tra la gente che pesca seriamente ho bisogno di una informazione. Mi devo comprare una muta nuova io ho una muta mimetica omer ma sta diventando un po troppo tosta :boxing:

che mi consigliate? io pesco praticamente sugli scogli quindi rinforzata al massimo!

grazie aspetto notizie

Ragazzi...buongiorno! Visto che dopo l'esame voglio passare tra la gente che pesca seriamente ho bisogno di una informazione. Mi devo comprare una muta nuova io ho una muta mimetica omer ma sta diventando un po troppo tosta :boxing:

che mi consigliate? io pesco praticamente sugli scogli quindi rinforzata al massimo!

grazie aspetto notizie

prendine una foderata esternamente,magari con i rinforzi sulle ginocchia e sui gomiti,visto il periodo dovrebbe essere una 7mm...magari liscia internamente sarebbe meglio

Guest sonnysea

grazieeee mo faccio un po di ricerca per negozi e vedo di provare un po di roba vi farò sapere... ma che ne dite della marea?

su misura.....devo vedere i prezzi prima!

Edited by sonnysea
  • 3 weeks later...
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha già provato questa:

http://www.effesub.it/product_info.php?products_id=52

l'ho palpata, è morbida e con protezioni ginocchia e gomiti, quali sono state le vostre impressioni? come vi siete trovati?

grazie.

Ciao io l'ho comprata a fine novembre la 5,5 ci vado a pescare con queste temperature e ti posso dire che e' fantastica molto morbida rinforzata nelle parti giuste sono rimasto veramente contento della scelta e te la consiglio.Ciao e buon acquisto