> Nuova Muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuova Muta


Ospite sonnysea

Messaggi raccomandati

Ospite sonnysea

Ragazzi...buongiorno! Visto che dopo l'esame voglio passare tra la gente che pesca seriamente ho bisogno di una informazione. Mi devo comprare una muta nuova io ho una muta mimetica omer ma sta diventando un po troppo tosta :boxing:

che mi consigliate? io pesco praticamente sugli scogli quindi rinforzata al massimo!

grazie aspetto notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...buongiorno! Visto che dopo l'esame voglio passare tra la gente che pesca seriamente ho bisogno di una informazione. Mi devo comprare una muta nuova io ho una muta mimetica omer ma sta diventando un po troppo tosta :boxing:

che mi consigliate? io pesco praticamente sugli scogli quindi rinforzata al massimo!

grazie aspetto notizie

 

prendine una foderata esternamente,magari con i rinforzi sulle ginocchia e sui gomiti,visto il periodo dovrebbe essere una 7mm...magari liscia internamente sarebbe meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sonnysea

grazieeee mo faccio un po di ricerca per negozi e vedo di provare un po di roba vi farò sapere... ma che ne dite della marea?

su misura.....devo vedere i prezzi prima!

Modificato da sonnysea
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha già provato questa:

http://www.effesub.it/product_info.php?products_id=52

 

l'ho palpata, è morbida e con protezioni ginocchia e gomiti, quali sono state le vostre impressioni? come vi siete trovati?

grazie.

 

Ciao io l'ho comprata a fine novembre la 5,5 ci vado a pescare con queste temperature e ti posso dire che e' fantastica molto morbida rinforzata nelle parti giuste sono rimasto veramente contento della scelta e te la consiglio.Ciao e buon acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...