> E Se Capitasse???? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E Se Capitasse????


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!!

volevo porvi una domanda....dalle mie parti l'acqua è spesso torbida e quindi il fucile più indicato è un 75,il mio è composto da un'asta da 6 ed elastici da17!siccome è probabile l'incontro con lecce e serra,quante possibilità ho di prenderne uno...intendo bucarlo!!!! :(:(:(

grazie saluti!!!! :D:D:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho iniziato a prendere le lecce , da quando ho cambiato fucile!

quest' anno ne ho preso una da 20 kg, lo scorso anno una da 8kg, io uso il 100 , da quando ho strappato un pescione penso piu' 20 kg. , con il 75, sparato dietro l' occhio , con l' asta da 6 ,( tre giorni di malumore ) quel fucile lo uso per pesca al razzolo, conosco gente che le ha prese con il 75 ,a me manca il culo, non so' a te , devo dirti che le ho prese sempre con l' acqua nera, ormai mi sono abituato a quel fucile e non lo cambio con nulla , poi essendo in carbonio e' leggerissimo.

un' altra leccia sempre col 75 non era arrivato il tiro

quelle che ho preso le ho sagolate . ciao !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' non mi hai detto se ti e' gia' capitato un incontro con qualche pescione , se lo hai perso, e di che regione sei.

Una cosa che ti posso dire , che dalle mie parti, tranne casi eccezionali , sotto costo questi pesci si vedono da fine settembre a novembre , prima che l' acqua si raffreddi troppo. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...