> Help Per Domani - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Help Per Domani


Messaggi raccomandati

CIAO ATUTTI!! dopo una settimana di astinenza finalmente domani ho tutta la giornata libera..il meteo di sky per la zona di anzio da mare poco mosso e vento debole da sud.. volevo andare a tor caldara!! qualcuno che sta da quelle parti mi sa dire se faccio un viaggio a vuoto!!!! grazie a tutti e magari se qualcuno domani sarà li...ci conosceremo in acqua!!! :boat::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le previsioni di sky soprattutto per quanto riguarda il mare non sono molto attendibili, anzi non lo sono per niente. Ti consiglio di dare un'occhiata qui:Meteo

grazie mille x la dritta..ergatto! anche se ho dato un occhiata...niente tutto mi dice che domani è meglio se me ne sto a casa :(

 

C'è stato molto movimento in questi giorni, e quello è un posto molto sensibile alla visibilità.

Ci vogliono almeno 3/4 giorni di mare calmo per schiarire, quindi direi che è meglio se trovi un punto un pò più roccioso tipo a nord ( Santa Marinella, Civitavecchia).

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le previsioni di sky soprattutto per quanto riguarda il mare non sono molto attendibili, anzi non lo sono per niente. Ti consiglio di dare un'occhiata qui:Meteo

grazie mille x la dritta..ergatto! anche se ho dato un occhiata...niente tutto mi dice che domani è meglio se me ne sto a casa :(

 

C'è stato molto movimento in questi giorni, e quello è un posto molto sensibile alla visibilità.

Ci vogliono almeno 3/4 giorni di mare calmo per schiarire, quindi direi che è meglio se trovi un punto un pò più roccioso tipo a nord ( Santa Marinella, Civitavecchia).

:bye:

ninte da fare ..viaggio a vuoto ho provato a s.marinella ma le condizioni sono proibitive!!!mare mosso e marrone.. grazie lo stesso :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...