> Scarpetta Pinne - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Scarpetta Pinne


Messaggi raccomandati

salve  tutti

Io averi un problemino a scegliere la scarpetta della pinna perché ho i pollici incarniti e quindi se scelgo una scarpa molto chiusa rischia di farmi male il dito 

che scarpetta mi consigliate??

 

molto aperte (per visione diretta e possesso) so le omer millennium e le sporasub delle altre ninzò

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve  tutti

Io averi un problemino a scegliere la scarpetta della pinna perché ho i pollici incarniti e quindi se scelgo una scarpa molto chiusa rischia di farmi male il dito 

che scarpetta mi consigliate??

 

Visto il problemino,a prescindere dalla marca,usando i calzari consiglio di provare le scarpette direttamente dal negoziante e trovata quella che ti viene più comoda,il gioco è fatto :D .

:bye:

(Come dice ares le omer sono comode,prova anche le scarpette cressi e beauchat)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leonardo scusa ma il tuo nuovo avatar nze' po' guarda.....................scusa e' scusa :thumbdnn:

Ma che te devo veramente risponne?

 

Ragazzi diteglielo voi chi è!

 

Ai mods non vale!

 

 

.....neanche il gran cerimoniere può rispondere??? no perché io e il John ci sentiamo spesso nei sogni e a me ha confidato che il Leo è un suo degno erede!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leonardo scusa ma il tuo nuovo avatar nze' po' guarda.....................scusa e' scusa :thumbdnn:

Ma che te devo veramente risponne?

 

Ragazzi diteglielo voi chi è!

 

Ai mods non vale!

guarda che lo so chi e'..................e' giulio cesare travestito da mister belushi..... :wub: amo quell'uomo..artisticamente perlando sintende,meglio precisare non vorrei poi avere strane richieste in pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be visto che sai chi è, rimetto in chiaro la mia prima risposta, però se veramente sai chi è il personaggio mi pare strano che tu dica che nun se pò guardà! Sicuramente non è bello... ma è l'animo goliardico trasmesso dal personaggio che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leonardo scusa ma il tuo nuovo avatar nze' po' guarda.....................scusa e' scusa :thumbdnn:

:angry:

Per questa volta... e solo per questa volta non ti banno da tutte le pagine web del mondo!

quello... è... Bluto Blutarsky* del film Animal House impersonato dall'unico che poteva impersonarlo, il compianto nonchè mitico John Belushi La foto dell'avatar lo ritrae nel momento che incita tutti a scatenarsi inneggiando il Toga Party onestamente non è neanche la peggiore...

potevo mettere questa,

http://img227.imageshack.us/img227/9319/bluto2xg5.jpg

mentre Bluto si appresta a fare lo spara-cibo ma penso che tu l'avresti capita ancora meno

 

Non sei tanto giovane, francamente mi meraviglio come tu non lo conosca, mi dispiace che tu non sia un estimatore del genere, se volevo mettere uno bello mettevo un'altra mia foto :laughing:

Non mi toccare più BLUTO ca si no addivento cattivo :devil:

 

*hai presente la frase "...perchè quando il gioco si fa duro... i duri incominciano a giocare"

guarda la clip

Scusate tutti l'O.T. ma quanna ce vò ce vò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...