> Nuovo Fucile Pronto.... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Fucile Pronto....


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ieri mattina ho assembleto il mio nuovo bimbo....

 

trattasi di un 90 con testata aperta omer...fusto in carbonio cilindrico da 29 (non è un fusto di serie...) esterno e spesso 2 millimetri e impugnatura del geronimo....

 

il tutto condito da un'asta 130 da 6,5 e come elastici...o un circolare da 20 seatec ambra...o un circolare dessault da 16 ma cattivo....

 

 

COSA NE DITE??? il bello che dovrebbe tirare come un 100 ma con l'ingombro di un 90...

 

beh...ora ce solo da provarlo in acqua...mah quasi quasi sabato... :boxing:

 

FCSP!!!! :rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ieri mattina ho assembleto il mio nuovo bimbo....

 

trattasi di un 90 con testata aperta omer...fusto in carbonio cilindrico da 29 (non è un fusto di serie...) esterno e spesso 2 millimetri e impugnatura del geronimo....

 

il tutto condito da un'asta 130 da 6,5 e come elastici...o un circolare da 20 seatec ambra...o un circolare dessault da 16 ma cattivo....

 

 

COSA NE DITE??? il bello che dovrebbe tirare come un 100 ma con l'ingombro di un 90...

 

beh...ora ce solo da provarlo in acqua...mah quasi quasi sabato... :boxing:

 

FCSP!!!! :rifle:  :rifle:  :rifle:  :rifle:  :rifle:  :thumbup:

spettacolo.... :clapping:

a "odore"sembra bello...

ma questo fusto da 29 da dove arriva :whistling:

io per circolare opterei ambra un pò sostanziosi come misura...io ho un 19 (mi sembra me lo ha dato Loba) di provenienza U.S.A. e rispetto al power 18 che avevo prima non c'è paragone...anche meglio del dessault che avevo prima prima....l'unica cosa che gli ho fatto(come si vede dai miei video) l'ho un pò pasticciato con un pennarello nero indelebile; con il tempo il colore si spataccia bene sull'elastico e fà un bell'effetto (prima secondo me era troppo bianco e quando ero in aspetto sull'erba i saraghi erano sospettosi....invece adesso...)

:laughing:

comunque ti darà delle soddisfazioni...ne sono certo... :thumbup:

:bye:

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti credo non lo vedi...me lo ha mimetizzzato er belloni....

 

no non gli ho fatto le foto per ora...

aspetto prima di innaugurarlo... :boxing:  :boxing:

 

Allora cattura qualcosa di bello :thumbup: così metti foto e osservo il tutto :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così a naso i fusti cilindrici da 29 mi sà di conoscerli bene e se sono quelli li uso da diversi anni con grande soddisfazione.

mi trovo così bene che ci ho fatto acnhe i fucili corti con la fiocina!è un'esagerazione ma rispetto all'alluminio sn un vero spettacolo.

Sampey dimmi se sbaglio hai preso i fusti "del livornese"'?

ci si vede tra un mesetto a spezia per il Cavallini :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
così a naso i fusti cilindrici da 29 mi sà di conoscerli bene e se sono quelli li uso da diversi anni con grande soddisfazione.

mi trovo così bene che ci ho fatto acnhe i fucili corti con la fiocina!è un'esagerazione ma rispetto all'alluminio sn un vero spettacolo.

Sampey dimmi se sbaglio hai preso i fusti "del livornese"'?

ci si vede tra un mesetto a spezia per il Cavallini :boxing:

 

 

ciao bello!!!

nooooo ma che livornese.... :thumbdnn::D sai cosa sono???? sono i fusti per le pagaie da polo...ci sono anche miste in kevlar ma le piu resistenti son quelle in carbonio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
così a naso i fusti cilindrici da 29 mi sà di conoscerli bene e se sono quelli li uso da diversi anni con grande soddisfazione.

mi trovo così bene che ci ho fatto acnhe i fucili corti con la fiocina!è un'esagerazione ma rispetto all'alluminio sn un vero spettacolo.

Sampey dimmi se sbaglio hai preso i fusti "del livornese"'?

ci si vede tra un mesetto a spezia per il Cavallini :boxing:

 

 

ciao bello!!!

nooooo ma che livornese.... :thumbdnn::D sai cosa sono???? sono i fusti per le pagaie da polo...ci sono anche miste in kevlar ma le piu resistenti son quelle in carbonio...

....e poi dicono dei genovesi..... :devil::laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...