> Pinne Omersub Rekord Carbonio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Omersub Rekord Carbonio


Messaggi raccomandati

Volevo cambiare le mie vecchie pinne con un paio in carbonio, visto i costi piuttosto elevati e complice il tempo bruttissimo stò navigando in cerca di qualche occasione ho visto questo madello della omer che ha un costo abbastanza abbordabile.

C'è qualcuno che le ha o le ha provate che mi da qualche dritta, consiglio o impressione?

Grazie a tutti quelli che mi aiutano

Ciao buona domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ho usate un annetto fa (ma solo in piscina) rispetto la mia mole (e la mia pessima tecnica) sono piuttosto morbide, richiedono una pinneggiata molto ampia e pulita, se sei bravo ti danno tanto!! :D

 

 

La mia mole è 80kg un po' troppo??

e anche la tecnica non è che sia chissa che

Tu cosa mi consiglieresti ?? non le uso spesso visto che nel sottocosta mi trovo bene con le ICE, ma le volte che esco in barca mi servirebbe una pinna che renda magari anche durina tanto le uso solo per le immersioni non per gli spostamenti.

Grazie dei consigli

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un pò di pudore a dar consigli, non ritenendomi all'altezza di dare indicazioni che non siano frutto dell'esperienza personale....

La tua mole non è eccessiva (magari io... :D ) ma le rekord non sono propriamente delle pinne dure (paragonate alle mie gts21 per esempio....) non so a quali quote operi, però se hai già le ice, a meno che non sei un profondista, in tutta sincerità non vedo tutta sta gran differenza, l'unico esempio che so farti (per averlo visto dal vero) è Tiveron che nonostante le sue quote ragguardevoli usa sempre e solo le ice (e non solo per questioni di sponsor) anche se devo dire che lui è un amante della pala morbida...

 

Poi come dice l'amico Alessandro Bassu, un regalo ogni tanto bisogna pur farcelo...

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua, calcola mi sono trovato bene col tutto che mi stavano leggermente larghe, ai piedi praticamente non le senti, diciamo che più di questo visto la scarsa esperienza non so che dire, mi hanno assicurato che i veri benefici si vedono in mare nella discesa, voglio dire mi sono fatto tre quattro vasche a fine lezione, ma ti assicuro mi hanno convinto. Per quanto riguarda il tuo discorso, diciamo di qualità prezzo, credo che meglio di così... Tra qualche giorno è il mio compleanno e credo che ne approfitterò B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...