> Foggiani, Contattiamoci!!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Foggiani, Contattiamoci!!!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. :D

Sono un appassionato di pesca in apnea di 24 anni residente a Manfredonia che si reca sempre sul Gargano,in tutte le stagioni dell'anno per praticare questa bella disciplina sportiva.

Purtroppo da qualche mese ho perso il mio fedele compagno di pesca che per esigenze lavorative si è trasferito ad Ancona.

Il problema è questo:mi riesce difficile incontrare altri compagni di pesca della zona. (i miei amici/conoscenti/coetanei sono tutti appassionati di calcio!!!!)

Ho anche provato a visitare i vari forum...ma è difficile mettersi in contatto con qualcuno,visto che i vari forum non prevedono accorpamenti per regione degli utenti.

Perciò vi chiedo....c'è qualcuno che vuol far amicizia per condividere belle giornate di pesca?o in caso di cattivo tempo, che possa scambiare chiacchiere a riguardo con me?

fate qualcosa!sono in astinenza di pesca!!!!! :frustry::frustry::frustry:

Cordiali saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. :D

Sono un appassionato di pesca in apnea di 24 anni residente a Manfredonia che si reca sempre sul Gargano,in tutte le stagioni dell'anno per praticare questa bella disciplina sportiva.

Purtroppo da qualche mese ho perso il mio fedele compagno di pesca che per esigenze lavorative si è trasferito ad Ancona.

Il problema è questo:mi riesce difficile incontrare altri compagni di pesca della zona. (i miei amici/conoscenti/coetanei sono tutti appassionati di calcio!!!!)

Ho anche provato a visitare i vari forum...ma è difficile mettersi in contatto con qualcuno,visto che i vari forum non prevedono accorpamenti per regione degli utenti.

Perciò vi chiedo....c'è qualcuno che vuol far amicizia per condividere belle giornate di pesca?o in caso di cattivo tempo, che possa scambiare chiacchiere a riguardo con me?

fate qualcosa!sono in astinenza di pesca!!!!! :frustry:  :frustry:  :frustry:

Cordiali saluti.

Noi del nord Puglia siamo sempre stati un pò lupi solitari.

Per quanto mi riguarda, purtroppo a causa del lavoro non posso programmare mai le uscite o gli incontri.

Immagina che uno degli amici di pesca, abita a 100 metri da casa mia, ma, non lo vedo da oltre due mesi.

Se mi riesce di organizzare un corso di apnea e/o pesca, ti informo, potrebbe essere l'occasione per riavvicinare un po di persone.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Sandro ho 22 anni e sono di San severo mi sono appena iscritto...per me quest'anno sarà la prima volta che pratico questo sport...quindi mi andrebbe di far amicizia con voi...cmq la mia e mail è 1985santo@libero.it fatevi sentire ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...