> Elba O Corsica?? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Elba O Corsica??


Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se l'elba è ancora aperta per noi pesca apneisti??a fine settembre  vorrei organizzare un vacanza di pesca ma sono indeciso se recarmi in corsica o all'isola del 'Elba(visto gli ultimi avvenimenti delle amp in italia).. :bye:

 

E ci stai anche a pensare! Corsica :thumbup: Ricordati, se ci vai, il permesso!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amichi cacciatori ho delle brutte notizie per la nostra communità!!

 

ci sono progetti di fare nuovi parchi marini, galeria, deserto, punta di capo corso....da qui a pocco saremmo come le riserve degli ' indiani pelle rosse', poi la specia omus piscatorus apneus sarà eliminita nel più grande silenzio.

quando ci sono delle discussione, i nostri club non sono mai invitati, o se lo siamo, mai ascoltati solo i bombolari, e i professionisti.....

 

 

né approfitto per farvi una domanda, ho preso dei grossi dentici in pocca acqua con acqua sporca (in 4 metri), ma pocche spigole, é sopratutto non vedo più con il mare mosso i saraghi maggiori e le orate sotto costa. allora ché quando c'eranno queste condizione vedevo tanto saraghi............

da noi l'acqua é a 12.5°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amichi cacciatori ho delle brutte notizie per la nostra communità!!

 

ci sono progetti di fare nuovi parchi marini, galeria, deserto, punta di capo corso....da qui a pocco saremmo come le riserve degli ' indiani pelle rosse', poi la specia omus piscatorus apneus sarà eliminita nel più grande silenzio.

quando ci sono delle discussione, i nostri club non sono mai invitati, o se lo siamo, mai ascoltati solo i bombolari, e i professionisti.....

 

 

né approfitto per farvi una domanda, ho preso dei grossi dentici in pocca acqua con acqua sporca (in 4 metri), ma pocche spigole, é sopratutto non vedo più con il mare mosso i saraghi maggiori e le orate sotto costa. allora ché quando c'eranno queste condizione vedevo tanto saraghi............

da noi l'acqua é a 12.5°.

 

la temperatura all'incirca e' cosi' anche da noi.....per quanto riguarda le prede,almeno nel periodo estivo la Corsica e' molto piu' pescosa dell'Elba,divario che penso aumenti fuori stagione balneare....E poi la Corsica e' TROPPO piu' bella!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amichi cacciatori ho delle brutte notizie per la nostra communità!!

 

ci sono progetti di fare nuovi parchi marini, galeria, deserto, punta di capo corso....da qui a pocco saremmo come le riserve degli ' indiani pelle rosse', poi la specia omus piscatorus apneus sarà eliminita nel più grande silenzio.

quando ci sono delle discussione, i nostri club non sono mai invitati, o se lo siamo, mai ascoltati solo i bombolari, e i professionisti.....

 

 

...fantastica sta cosa, e io che pensavo fossimo i soli ad aver problemi! in bocca al lupo!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amichi cacciatori ho delle brutte notizie per la nostra communità!!

 

ci sono progetti di fare nuovi parchi marini, galeria, deserto, punta di capo corso....da qui a pocco saremmo come le riserve degli ' indiani pelle rosse', poi la specia omus piscatorus apneus sarà eliminita nel più grande silenzio.

quando ci sono delle discussione, i nostri club non sono mai invitati, o se lo siamo, mai ascoltati solo i bombolari, e i professionisti.....

 

 

né approfitto per farvi una domanda, ho preso dei grossi dentici in pocca acqua con acqua sporca (in 4 metri), ma pocche spigole, é sopratutto non vedo più con il mare mosso i saraghi maggiori e le orate sotto costa. allora ché quando c'eranno queste condizione vedevo tanto saraghi............

da noi l'acqua é a 12.5°.

Jeff,mi auguro che sia uno scherzo.Non possono farmi parco Galeria :wub: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...