> Ma Dove Sono I Pesci Nel Levante Ligure? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma Dove Sono I Pesci Nel Levante Ligure?


Ospite marcomix

Messaggi raccomandati

Ospite marcomix

Questa mattina armato di buona passione mi sono alzato alle 6,20 per una

battuta di pesca nel levante Ligure e piu' precisamente nella zona tra Moneglia e Deiva Marina detta "Il Rospo" dal nome del campeggio che vi ha sede.

Arrivato sul luogo alle 7,05 sono in acqua.

La mattinata promette bene perchè il mare è leggermente mosso.

Il sottocosta ha le caratteristiche tipiche del mare da spigole con scarsa visibilità dovuta anche alle bollicine prodotte dalla schiuma e mare mosso.

Dopo due ore non ho avvistato niente di catturabile a parte qualche salpone.

Mi sposto su una batimetrica piu' impegnativa (14 - 15 metri) ma anche li' la

situazione non cambia: il deserto regna ovunque.

Conclusione della battuta una murena di un paio di chili, preda non di grande soddisfazione venatoria ma molto buona in cucina.

Se qualcuno avesse notizia di catture nel Levante Ligure di spigole o di muggini se non altro, per capire dove sono finiti i pesci!!!

Un saluto a tutto il forum...ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti puo' consolare stamane ,qui in adriatico centrale(termoli) NON HO VISTO UNA PINNA DI NESSUNA SPECIE...........unica consolazione..sono uscito dall'acqua che avevo caldo(dopo un ora e mezzo con la 7 mm e l'acqua gelata).

gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: SI SONO TRASFERITI TUTTI A PONENTE VERSO SANREMO PER VEDERE IL FESTIVAL ...........................CIAAAA.

 

RO

 

A DIMENTICAVO MARCOMIX NON PRENDERE PIU' LE MURENE...........(MI SEMBRA UNA PREDA CHE DOVREMO LASCIARE STARE).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...