> Spigola...ultimo Dell Anno - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola...ultimo Dell Anno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:D  e la gemella della mia di ottobre.....complimenti...ma questo spigolandia...non mi sa di nuovo....... :bye:  :clapping:  :clapping:

Infatti la SPIGOLANDIA originale è la mia le altre sono solo imitazioni :laughing::laughing::laughing::laughing: scherzo

comunque bella spigola :clapping::clapping::clapping:

 

p.s. una zona della costa puo' essere nominata spigolandia quando siete sicuri che ad ogni visita si avvistano almeno una ventina di spigole,poi prenderle è un'altra cosa :D:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  e la gemella della mia di ottobre.....complimenti...ma questo spigolandia...non mi sa di nuovo....... :bye:  :clapping:  :clapping:

Infatti la SPIGOLANDIA originale è la mia le altre sono solo imitazioni :laughing::laughing::laughing::laughing: scherzo

comunque bella spigola :clapping::clapping::clapping:

 

p.s. una zona della costa puo' essere nominata spigolandia quando siete sicuri che ad ogni visita si avvistano almeno una ventina di spigole,poi prenderle è un'altra cosa :D:bye::bye:

 

 

 

:king: facciamo un gemellaggio? no perchè la nostra ''spigolandia'' è una vera è propia miniera...di spigole......poi se c'è un posto simile bene! voglio venirci......

ciao siamo parenti di scogliera forse.....? :laughing::laughing::laughing:

ciao :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  e la gemella della mia di ottobre.....complimenti...ma questo spigolandia...non mi sa di nuovo....... :bye:  :clapping:  :clapping:

Infatti la SPIGOLANDIA originale è la mia le altre sono solo imitazioni :laughing::laughing::laughing::laughing: scherzo

comunque bella spigola :clapping::clapping::clapping:

 

p.s. una zona della costa puo' essere nominata spigolandia quando siete sicuri che ad ogni visita si avvistano almeno una ventina di spigole,poi prenderle è un'altra cosa :D:bye::bye:

 

 

 

:king: facciamo un gemellaggio? no perchè la nostra ''spigolandia'' è una vera è propia miniera...di spigole......poi se c'è un posto simile bene! voglio venirci......

ciao siamo parenti di scogliera forse.....? :laughing::laughing::laughing:

ciao :D

 

Simile???spigolandia è unica non oso nemmeno contare quante spigole c'ho preso in questi ultimi dieci anni

metto qualche foto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...