> Piccolissimo Foro Serbatoio Oleo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Piccolissimo Foro Serbatoio Oleo


Messaggi raccomandati

:boat:  un saluto a tutti gli amici del forum,

mi accorgo di avere una piccolissima perdita d'aria al serbatoio del mio oleo,

si puo' riparare con colla ,adesivi ecc. o bisognia sostituire?

se si puo' riparare come? grazie in anticipo per le risposte.  :thumbup:

 

 

 

 

un foretto piccolissimo visto immergendo il fucile nell'acqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove la vedi la perdita lungo il tubo o dalla giuntura tra il serbatoio e l'impugnatura o la testata?

un foro sul serbatoio non lo ripari, devi sostituire il serbatoio. una piccola perdita da uno dei bordi del serbatoio probabilmente dipende da un guarnizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho risolto con una goccia di resina epossidica.lasciato asciugare e ricoperto il serbatoio con nastro isolante (come del resto faccio sempre). no problem.

ciao

ognuno fà come vuole....

io personalmente non lo farei mai...già mi ci vedo a ravanare dentro una tana con il fucile (o bomba?) attaccato alla maschera....il solo pensiero di un cedimento strutturale in quel momento mi fà rabbrividire...la sicurezza prima di tutto :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...