> La Regina Con Il Pricipino - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Regina Con Il Pricipino


Messaggi raccomandati

:bye::bye: Ciao a tutti.... Mi chiamo Mario e ho poco più di tre annetti...Non vado ancora a pescare ma amo l'acqua e sono felice quando papà mi porta i pesci a casa. :wub::wub:

 

Mi ha raccontato papà che ieri pomeriggio, dopo avere finito di lavorare, è andato a pescare nel sottocosta con l'acqua torbida ma comunque calma dato lo scirocco. Non girava pesce tranne un modesto gruppo di spigole ed orate di piccole dimensioni ( ex allevamento ) non degne di fucilata.. ma sicuramente buon richiamo per le sorelle di mare ben più grosse.. Dopo qualche sarago fucilato all'agguatro nei meandri di roccia, ecco spuntare la spigola dietro uno spuntone.

Papà è stato velocissimo a sparare d' imbracciata perchè la spigola si era subito rivoltata su se stessa con una velocità degna della migiore cernia centometrista che scatta dentro la propria tana. Che fortuna...l'ha presa giusto in punta di muso....forse perchè sapeva che dovevo mangiarla tutta io... Ciao :P:bye:

 

 

 

http://img236.imageshack.us/img236/1860/0301081839uf8.jpg[/img]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:bye:  :bye: Ciao a tutti.... Mi chiamo Mario e ho poco più di tre annetti...Non vado ancora a pescare ma amo l'acqua e sono felice quando papà mi porta i pesci a casa. :wub:  :wub:

 

Mi ha raccontato papà che ieri pomeriggio, dopo avere finito di lavorare, è andato a pescare nel sottocosta con l'acqua torbida ma comunque calma dato lo scirocco. Non girava pesce tranne un modesto gruppo di spigole ed orate di piccole dimensioni  ( ex allevamento  ) non degne di fucilata.. ma sicuramente buon richiamo per le sorelle di mare  ben più grosse.. Dopo qualche sarago fucilato all'agguatro nei meandri di roccia, ecco spuntare la spigola dietro uno spuntone.

Papà è stato velocissimo a sparare d' imbracciata perchè la spigola si era subito rivoltata su se stessa con una velocità degna della migiore cernia centometrista che scatta dentro la propria tana.  Che fortuna...l'ha presa giusto in punta di muso....forse perchè sapeva che dovevo mangiarla tutta io...  Ciao  :P  :bye:

 

 

 

 

http://img236.imageshack.us/img236/1860/0301081839uf8.jpg[/img]

Complimenti al Principino

al papà l'invito a lasciarlo vivo qualche pesce :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...