> Col Mare Così... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Col Mare Così...


Ospite walter

Messaggi raccomandati

Ospite walter

24 ore di viaggio in auto.. <_< il mio record negativo di tutti i tempi, ....un traffico micidiale, con l' autostrada interrotta per incidenti :( .....e cantieri vari :angry: ma finalmente ero in sicilia! ....vicino al mio mare.

 

Natale è la festa più bella. E' sempre una gioia ed abbiamo festeggiato in famiglia...

 

Prima l'antipasto... <_<

 

 

e poi dopo un lungo divenire - che evito di raccontarvi - siamo arrivati al dolce (un grazie alle cuoche :clapping: )

 

 

Ma il mare era da favola,

 

 

così la sera sono rimasto un pò "leggero" .. :D e la mattina del 26 ero in acqua :rolleyes: abbastanza in forma.

 

Varata la plancetta, ho cominciato a nuotare per cercare le mie mire. L'acqua era sui 15°, un po pochi per essere in Sicilia, ma la muta in spaccato da 5mm nera, complice il sole che pian piano si alzava nel cielo, mi hanno permesso di rimanere in acqua per più di 1 ora, pescando su mire un pò impegnative, senza patire il freddo.

 

Alla fine, prima un polipo, poi un limone, ed infine una cirenca sono finiti nel cavetto :boxing: . Per me e per Giuseppe che mi accompagnava, basta ed avanza.

 

Capodanno è in arrivo, ed un pò di pesce fresco arricchirà la tavola

 

 

Buon anno a tutti

 

un saluto

 

Walter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che zona della sicilia...? :blink:

 

Costa Nord, proprio di fronte alle Eolie... :bye:

 

Grande Walter!!! :wub:

 

Giorno 13 gennaio perchè non ti fai un giretto a Varedo?

 

Saremo in piscina.

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter
Grande Walter!!!  :wub:

 

Giorno 13 gennaio perchè non ti fai un giretto a Varedo?

 

Saremo in piscina.

 

Ciao. Peppe.

 

Ciao Mitico, :king:

Come va?

 

Vediamo se riesco a venire...il problema è che quando vedo acqua...o anche qualcosa che ci assomiglia..mi viene voglia di tuffarmi...ma qui a Milano sono senza attrezzatura, per cui non potrei partecipare...

No scherzo...sono un pò preso da lavori di ristrutturazione che sto facendo in casa, vediamo, mi farebbe piacere, ma il tempo è sempre tiranno

 

Un abbraccio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Walter!!!  :wub:

 

Giorno 13 gennaio perchè non ti fai un giretto a Varedo?

 

Saremo in piscina.

 

Ciao. Peppe.

 

Ciao Mitico, :king:

Come va?

 

Vediamo se riesco a venire...il problema è che quando vedo acqua...o anche qualcosa che ci assomiglia..mi viene voglia di tuffarmi...ma qui a Milano sono senza attrezzatura, per cui non potrei partecipare...

No scherzo...sono un pò preso da lavori di ristrutturazione che sto facendo in casa, vediamo, mi farebbe piacere, ma il tempo è sempre tiranno

 

Un abbraccio :bye:

 

Il fucile oleopneumatico c'è.

 

Dimmi cosa ti manca e vediamo di rimediare!

 

Sul serio! ;)

 

Faremo il secondo Stage di tiro sub e dovrebbe anche esserci Max Deola se non è in giro a pescare...

 

Lui si è divertito parecchio.

 

Fammi sapere che ti riabbraccio davvero con piacere! :wub:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui si è divertito parecchio.

 

Quante padelle ha fatto :boxing: ..Lui? :subh: ...a me non mi ha raccontato nulla, o quasi, ...Lui :P

 

Ha fatto diversi centri :eek::eek::eek:

 

Nella mini gara è arrrivato secondo!

 

Fatti un giro che non ti penti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...