> Sito Internet - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sito Internet


Messaggi raccomandati

Ospite ghigomatto

:o

Se mastichi un pò d'informatica saprai che é sufficiente avere un profilo d'accesso ad uno dei tanti provider che forniscono connessione free, e ne esitono molti in giro.

Io ho un sito personale, non di sub, che ho pubblicato registrandomi con digiland.it, in qualità di utente già registrato come libero.it.

Ho spazio a sufficienza per pubblicare ciò che voglio, e utilizzo WS-FTP PRO, client ftp facile da usare con il quale inviare, eliminare e ricevere le pagine su sito.

Le pagine le ho formattate con un editor per pagine web, nel dattaglio ho usato MS-Frontpage, te lo puoi installare sulla macchina, poi prepari in locale tutto il web, lo testi, lo collaudi navigandovi dentro, lasciandolo sempre nel tuo disco rigido.

Quando ritieni sia ok, potrai inviarlo al tua area, ricordando che la tua main page dovrà necessariamente chiamarsi index.htm

 

Buon lavoro!

 

P.S.: Dimenticavo, già che ci sei dai un occhiata al mio sito sul post...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...