> Calmo_mosso - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

che belle le foto della vela... :D  :D ..peccato che da quel che sento sotto quell'acqua non ci sia niente  :(

 

Ciao,

Proprio niente, niente, non è vero che non c'è.

4 + 2 Saraghi il 29, li ho tirati fuori da tane MOLTOOO!!! nascote, buie, strette e profonde.

Se però fai l'aspetto.. hai voglia di aspettare :D:D

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capita... quando si ha a che fare col mare sempre meglio tenere d'occhio i meteo giusti

 

 

 

 

O meglio questo

 

http://www.imc-it.org/progetti/mfstep/WMED...etin.htm?link=F

 

 

non sbaglia mai!!!

 

Bello!!!

Ma manca l'Adriatico!!

 

Cmp. tanto per capire l'attendibilità delle previsioni meto, in special modo 3b.

Per oggi sull Adriatico centrale davano, mare MOLTO mosso con forti venti di scirocco.

Essendo in ferie, ho dormito fino a tardi ( tanto dove vado con quel mare) mi sono svegliato verso le 10,30.

Guardo fuori e vedo, calma di vento, accendo il PC e le cam mostrano un mare piatto. " azz ma dov'è la burrasca prevista"

Boo!!

Prendo l'auto e vado a fare un gireto e trovo acqua limpida , mare calmo e leggera brezza di scirocco.

Nel frattenpo è quasi l'una e per quando torno a casa, indosso la muta, preparo l'attrezzatura ecc,ecc e ritorno in acqua, saranno gia le 14,30 alle 16, 30 è buio, ergo rinuncio.

Grazie alle previzioni meteo è andata Pu...ne un uscita. :frustry:

Speriamo che tenga fino a domani . :rolleyes:

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 Dic 2007

 

post-15007-1199222643_thumb.jpg

 

  01 Gennaio  2008

 

post-15007-1199222710_thumb.jpg

 

Queste variazioni climatiche accadono e come,anzi li con distanza di 24ore penso,io una volta sono entrato col mare calmo e giravano bei saraghi,infatti dopo poco sono dovuto uscire in fretta e furia sopra alcuni massi visto il mare molto mosso.

E sinceramente me la sono vista un pò brutta......

Però si è capito perchè giravano i saraghi :laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...