> Adesso Spiegatemi Voi Che Fate..... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Adesso Spiegatemi Voi Che Fate.....


Messaggi raccomandati

Ciao fioi... :bye:

Ieri io e Frenki siamo andati a mollo...come la settimana prima l' acqua era a 6°C e visibilità dai 2 ai 3 metri...anche meno in alcuni punti.

Di pesce neanche l' ombra, perciò si cercava fra i buchi qualche pesce in tana.

Capottone gigante :frustry: !!!!

Vi colevo appunto chiedere come vi comportate, si insomma che pesca fate con queste condizioni climatiche.....Forza via con i consigli che siamo stufi di capottare :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D CIAO CB...... Nelle condizioni climatiche come dici tu cioè a 6 gradi!!! non mi capita spesso di pescarci....ma quando capita...e la visibilità e scarsa....mi concentro con la pesca in tana.....

sempre a mio parere:

1)andando sù e giù, di continuo...ti riesci a mantenere un pò ''caldo''

2) almeno 2 ore te le riesci a fare....perchè almeno a me capita che nel curiosare frà i scogli, passa il tempo che è una favola....

3) poi se in tana come spesso mi capita di questi tempi, ci trovi belle sorpresine......il gioco vale la posta...... credimi.. :thumbup:

 

we auguroni io vado a cena!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao fioi... :bye:

Ieri io e Frenki siamo andati a mollo...come la settimana prima l' acqua era a 6°C e visibilità dai 2 ai 3 metri...anche meno in alcuni punti.

Di pesce neanche l' ombra, perciò si cercava fra i buchi qualche pesce in tana.

Capottone gigante :frustry: !!!!

Vi colevo appunto chiedere come vi comportate, si insomma che pesca fate con queste condizioni climatiche.....Forza via con i consigli che siamo stufi di capottare  :laughing:

 

Caro mio , navighiamo entrambi nelle stesse fredde acque...

Come ho scritto mel mio posto l'atro ieri 4 ore a mollo, neanche una pinna.

Ho evitato il cappotto con i saraghi in tana quelli qui si trovano, altro non c'è.

Il 4 e il 5 ci riprovo e poi ti faccio sapere.

Sempre che riesco a digerire tutto quello mi vado a mangiare tra qualche minuto.

 

P.S.

Ieri ( grazie ad una incursione di spionaggio) ho visto che neanche i cannisti hanno preso nulla.. :bye:

BUON 2008

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao fioi... :bye:

Ieri io e Frenki siamo andati a mollo...come la settimana prima l' acqua era a 6°C e visibilità dai 2 ai 3 metri...anche meno in alcuni punti.

Di pesce neanche l' ombra, perciò si cercava fra i buchi qualche pesce in tana.

Capottone gigante :frustry: !!!!

Vi colevo appunto chiedere come vi comportate, si insomma che pesca fate con queste condizioni climatiche.....Forza via con i consigli che siamo stufi di capottare  :laughing:

 

Ciao Cristiano, ma come, mi so qua' a Treporti per l'ultimo e ti ti va in acqua?! 6 gradi :eek: ?

Scherzi a parte ieri, venendo a Treporti da mio cognato, sono passato per il negozio per farti gli auguri credendo che fosse aperto , comunque " ti e Frenki " avete avuto un bel coraggio a pescare in una granita, Bravi comunque! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao fioi... :bye:

Ieri io e Frenki siamo andati a mollo...come la settimana prima l' acqua era a 6°C e visibilità dai 2 ai 3 metri...anche meno in alcuni punti.

Di pesce neanche l' ombra, perciò si cercava fra i buchi qualche pesce in tana.

Capottone gigante :frustry: !!!!

Vi colevo appunto chiedere come vi comportate, si insomma che pesca fate con queste condizioni climatiche.....Forza via con i consigli che siamo stufi di capottare  :laughing:

 

Ciao Cristiano, ma come, mi so qua' a Treporti per l'ultimo e ti ti va in acqua?! 6 gradi :eek: ?

Scherzi a parte ieri, venendo a Treporti da mio cognato, sono passato per il negozio per farti gli auguri credendo che fosse aperto , comunque " ti e Frenki " avete avuto un bel coraggio a pescare in una granita, Bravi comunque! :bye:

i xe fora coa testa!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vecio con queste condizioni climatiche...stago in leto!

Scherzo comunque se non c'è il sole e la visibilità in acqua non è almeno 5 mt. manco mi muovo ed in ogni caso si va a pescare con lo spirito di chi va a fare il...bagno tutto quello che si vede (e si prende raramente) è guadagnato!

Purtroppo qui i saraghi non esistono!

Auguroni di buon anno! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti 'sti complimenti per averci provato mi sembrano più 'na presa per il c..o :D:D

Intanto buon inizio a tutti :clover::clover: e devo dire che due ore in acqua a tane piccole sono difficili da fare. Proverò a spostarmi verso la costa Jesolana/Triestina, magari qualche anfratto grosso lo si trova.

La cosa certa è che ogni volta che metto il piede a mollo,mi viene in mente l' acqua dell' Argentario....... :frustry:

Ciao fioi... :bye:

 

P.S. Ai Venexiani: ma ea soffolta nova xe oro desso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao fioi... :bye:

Ieri io e Frenki siamo andati a mollo...come la settimana prima l' acqua era a 6°C e visibilità dai 2 ai 3 metri...anche meno in alcuni punti.

Di pesce neanche l' ombra, perciò si cercava fra i buchi qualche pesce in tana.

Capottone gigante :frustry: !!!!

Vi colevo appunto chiedere come vi comportate, si insomma che pesca fate con queste condizioni climatiche.....Forza via con i consigli che siamo stufi di capottare  :laughing:

 

 

 

EHHHHHHHHH sai quanti cappotti di inverno si fanno??? di inverno o fai la pescata bella con un pescione o fai cappotto su cappotto....

 

tranquillo che se pigli un bel pesce ti ripaga di tutto il freddo preso....

 

ma non bisogna mai demordere.... :boxing::boxing:

male che vada si fa un po di allenamento... :bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
male che vada si fa un po di allenamento... :bye:  :thumbup:

 

Male che vada ci si ubriaca per lenire i bruciori del congelamento :devil: per cosa credete si vada in acqua adesso....chiedete a Leo!!!! Quando entra a casa mia al mattino prima di andare a pesca, prima appoggia la bottiglia di Refosco sul tavolo e poi tira dentro la borsa dell' attrezzatura............. :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao fioi... :bye:

Ieri io e Frenki siamo andati a mollo...come la settimana prima l' acqua era a 6°C e visibilità dai 2 ai 3 metri...anche meno in alcuni punti.

Di pesce neanche l' ombra, perciò si cercava fra i buchi qualche pesce in tana.

Capottone gigante :frustry: !!!!

Vi colevo appunto chiedere come vi comportate, si insomma che pesca fate con queste condizioni climatiche.....Forza via con i consigli che siamo stufi di capottare  :laughing:

Cappotto??E chi te l'ha consigliato il posto???LEONARDO? :devil::devil::devil:

buon inizio Cristià!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...