> Banco Skerki - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Banco Skerki


Messaggi raccomandati

Io vado spesso in quel posto a pescare,e vi assicuro che ogni volta è sempre un emozione nuova.

Però anche li se vuoi fare delle belle pescate,conviene scendere vicino i 20-30mt,li troverai belle cernie e qualche ricciolona che vaga nel blu.

Per non parlare di quelle pareti che sprofondono nel blu e non potrai mai sapere quello che c'è li sotto.

Cmq per quello che posso aver visto,sicuramente farai l'incontro con qualche squalo.

 

Ciao darci un po piu di dettagli?

 

Ti sei mai buttato attorno al Keith? come e'la corrente? Le pareti cadono a picco o ci sono orli franate ect?

 

Hai fatto qualche bella cattura?

 

grazie

Ho pescato una sola volta al punto keit.posso solo dirti che il fondo li degrada dolcemente,però se ti sposti di circa un miglio verso sud,troverai un costone che scende da 15 a 72 mt e li potrai fare incontri con ricciole di grosse dimensioni,mi ricordo che in quel punto vidi il dorso di una grossa cernia,sarà stata un 30 kg,però io ero appostato a 15 e lei poteva essere sotto il costone a più di 40 mt.

Capita spesso di trovare acqua cristallo

Ci sono circa 15 giorni di assenza di corrente,di solito è metà giugno però in base alla stagione può variare di 10 giorni circa.

Cmq ho letto diversi articoli e ho letto più volte che li si riproduce lo squalo bianco,però se devo essere sincero di squali bianchi non ne ho mai visti,altri si...

Ricordatevi che la culla dello scuola bianco è il mediterraneo, chissa forse proprio skerki.

Ciao

Dai ma non è vero che lo squalo bianco si riproduce lì!!!

 

Se lo squalo bianco si riproduce in quelle zone non lo so,ma visto che ci si sta soffermando un pò su questo argomento una cosa è sicura,visto il posto in questione, secondo me li qualunque incontro sarebbe possibile.

:bye:

Sono perfettamente d' accordo con te, si, anche secondo me lì si può fare qualunque tipo d' incontro, anche con lo squalo bianco; ma questo non significa che si riproduce lì. Se mi dicono che si riproduce in sud Africa ci credo ma allo Skerki no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...