> Adriatico Centrale Oggi, Chi è Uscito. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Adriatico Centrale Oggi, Chi è Uscito.


Messaggi raccomandati

Ciao, quasi quattro ore in acqua ( meno 2 minuti per uscita intermedia causa bisogno urgentissimo) e non ho visto una pinna, nulla di nulla, mai successo. :angry:

 

Ho preso i soliti 4 saraghi nelle solite tane, ma null'altro non ho visto neanche un cefalo non parliamo poi di spigole. :wacko:

(Veramente i saraghi sono 6 ma due purtroppo sono al limite della misura, causa tripletta del tutto involontaria in una tana molto profonda ). :fish:

 

Comunque c'è qualcuno che è uscito?

Ha trovato pesce in giro da queste parti?

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uscito ieri, zona P.S. Elpidio, il sunto dava la temperatura a sette gradi, naturalmente non ho visto un pesce.

L'acqua era troppo limpida per le spigole, oltrututto è un pò che il mare è calmo.

Riprovo dopo la prossima mareggiata.

Comunque da fonti attendibile ho saputo che la settimana scorsa sono state prese delle belle spigole.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono uscito ieri, zona P.S. Elpidio, il sunto dava la temperatura a sette gradi, naturalmente non ho visto un pesce.

L'acqua era troppo limpida per le spigole, oltrututto è un pò che il mare è calmo.

Riprovo dopo la prossima mareggiata.

Comunque da fonti attendibile ho saputo che la settimana scorsa sono state prese delle belle spigole.

Ciao

 

La settimana scorsa e anche prima, c'è stato sempre mare molto forte, l'ho monitorato quasi tutti i giorni, non era facile fare delle uscite e nessuno che io conosca ha pescato.

Cmq. non era certo impossibile. :sub:

Un mio amico cannista, che va solo a spigole, facendo surf casting quasi tutti i giorni a Porto Novo e ne "prende" mi ha detto che non c'era pesce.

Ad ogni modo non disperiamo.... :D

Ora mai rimando tutto al 2008 con uscita per la prossima settimana.

Ciao BUON ANNO..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che il freddo oramai abbia spinto il pesce un po' in preofondità nella zona dove pesco di solito ( chioggia e dintorni).

considera che la laguna veneta ieri era coperta da uno strato di ghiaccio!

comunque visto il freddo ho deciso di vedere un po' di pesce al mercato ittico di Chioggia e ne sono uscito DISGUSTATO!

Casse piene di oratine non più grandi di 10 centimetri venivano vendute a 2 euro il kg .

vorrei portare tutti quelli che ci criticano a vedere questo orribile spettacolo che nessuno ferma!!! :boxing:

ciao e buon 2008!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono uscito ieri, zona P.S. Elpidio, il sunto dava la temperatura a sette gradi, naturalmente non ho visto un pesce.

L'acqua era troppo limpida per le spigole, oltrututto è un pò che il mare è calmo.

Riprovo dopo la prossima mareggiata.

Comunque da fonti attendibile ho saputo che la settimana scorsa sono state prese delle belle spigole.

Ciao

 

La settimana scorsa e anche prima, c'è stato sempre mare molto forte, l'ho monitorato quasi tutti i giorni, non era facile fare delle uscite e nessuno che io conosca ha pescato.

Cmq. non era certo impossibile. :sub:

Un mio amico cannista, che va solo a spigole, facendo surf casting quasi tutti i giorni a Porto Novo e ne "prende" mi ha detto che non c'era pesce.

Ad ogni modo non disperiamo.... :D

Ora mai rimando tutto al 2008 con uscita per la prossima settimana.

Ciao BUON ANNO..

 

 

 

Sono sicuro che sabato scorso a porto recanati un sub ha preso una spigola di 5KG e un cannista (non so in giorno preciso) una da 6kg.

Un mio amico invece è uscito domenica scorsa e non ha visto niente.

Ciao e buon anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ho deciso di vedere un po' di pesce al mercato ittico di Chioggia e ne sono uscito DISGUSTATO!

Casse piene di oratine non più grandi di 10 centimetri venivano vendute a 2 euro il kg .

vorrei portare tutti quelli che ci criticano a vedere questo orribile spettacolo che nessuno ferma!!! :boxing:

ciao e buon 2008!

 

Assurdo ragazzi dappertutto è così... Dobbiamo trovare il modo di far aprire gli occhi a tutti i co@lioni che ci equiparano a tali scempi... :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
temo che il freddo oramai abbia spinto il pesce un po' in preofondità nella zona dove pesco di solito ( chioggia e dintorni).

considera che la laguna veneta ieri era coperta da uno strato di ghiaccio!

comunque visto il freddo ho deciso di vedere un po' di pesce al mercato ittico di Chioggia e ne sono uscito DISGUSTATO!

Casse piene di oratine non più grandi di 10 centimetri venivano vendute a 2 euro il kg .

vorrei portare tutti quelli che ci criticano a vedere questo orribile spettacolo che nessuno ferma!!! :boxing:

ciao e buon 2008!

Parole sante!!!!Io ho smesso di andare al mercato ittico proprio per questo!!!Il bello che dicono che ci sono i controlli!!Non più di tre anni fa i pescherecci chioggiotti hanno pescato per due settimane a non più di mezzo miglio dalle dighe di chioggia, malamocco e venezia!!Sapete il risultato????Visto da me in persona!!!Stragi di spigole da 3 a 10 Kg!!Piene di uova!!Centinaia di quintali di pesce!!!E poi hanno ancora il coraggio di parlare?????????? :angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
temo che il freddo oramai abbia spinto il pesce un po' in preofondità nella zona dove pesco di solito ( chioggia e dintorni).

considera che la laguna veneta ieri era coperta da uno strato di ghiaccio!

comunque visto il freddo ho deciso di vedere un po' di pesce al mercato ittico di Chioggia e ne sono uscito DISGUSTATO!

Casse piene di oratine non più grandi di 10 centimetri venivano vendute a 2 euro il kg .

vorrei portare tutti quelli che ci criticano a vedere questo orribile spettacolo che nessuno ferma!!! :boxing:

ciao e buon 2008!

Parole sante!!!!Io ho smesso di andare al mercato ittico proprio per questo!!!Il bello che dicono che ci sono i controlli!!Non più di tre anni fa i pescherecci chioggiotti hanno pescato per due settimane a non più di mezzo miglio dalle dighe di chioggia, malamocco e venezia!!Sapete il risultato????Visto da me in persona!!!Stragi di spigole da 3 a 10 Kg!!Piene di uova!!Centinaia di quintali di pesce!!!E poi hanno ancora il coraggio di parlare?????????? :angry::angry::angry:

 

tanto per rimanere in tema...da qualche settimana sulle dighe di genova non gira pesce...manco una pinna..pero' e' dovuto anche perche' DI NOTTE E CON LE BOMBOLE, c'e' chi li tira fuori i pesci!! ......hai voglia di andar bello presto al mattino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tabula rasa :(

ma so' di certo ke verso ortona c'e' ki di pesce ne sta prendendo parekkio :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...