> Sporasub Instinct E Helite Hd - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sporasub Instinct E Helite Hd


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. volevo comprare il mio primo paio di pinne da apnea..al momento ho le rondinelle della cressi.

Attualmente sono a napoli e in un ngozio ho visto le instinct della spora a 70 euro.. girando su internet il prezzo nn supera mai i 35 euro..

Vorrei un parere su queste pinne o sulle elite hd,visto che il prezzo basso della rete mi fa dubitare delle caratteristiche descritte dal negoziante..

Grazie .. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, le ho prese io. Posso dirti che mi trovo abbastanza bene. Sono comode e reattive in profondità non superiore ai 12 metri. Se scendi di più (le pale blu) non vanno più bene, a quel punto ti conviene prendere le pale nere. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.. volevo comprare il mio primo paio di pinne da apnea..al momento ho le rondinelle della cressi.

Attualmente sono a napoli e in un ngozio ho visto le instinct della spora a 70 euro.. girando su internet il prezzo nn supera mai i 35 euro..

Vorrei un parere su queste pinne o sulle elite hd,visto che il prezzo basso della rete mi fa dubitare delle caratteristiche descritte dal negoziante..

Grazie .. :bye:

 

Io ne ho due paia, ( di cui una da molti. molti anni) mi ci trovo bene, le ultime le ho pagate 35 euro, su e bay, in pala nera.

Certo che se vuoi il top, devi passare al carbonio, ma quelle di cui parliamo hanno un rapporto prezzo qualità ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.. volevo comprare il mio primo paio di pinne da apnea..al momento ho le rondinelle della cressi.

Attualmente sono a napoli e in un ngozio ho visto le instinct della spora a 70 euro.. girando su internet il prezzo nn supera mai i 35 euro..

Vorrei un parere su queste pinne o sulle elite hd,visto che il prezzo basso della rete mi fa dubitare delle caratteristiche descritte dal negoziante..

Grazie .. :bye:

 

Io ne ho due paia, ( di cui una da molti. molti anni) mi ci trovo bene, le ultime le ho pagate 35 euro, su e bay, in pala nera.

Certo che se vuoi il top, devi passare al carbonio, ma quelle di cui parliamo hanno un rapporto prezzo qualità ottimo.

 

 

oggi le ho provate al negozio e ho visto quale numero devo prendere da internet...sl una cosa,che differenza c'è tra pala nera e quella verde alga.nn dal punto di vista estetico o mimetico,ma tecnico...thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.. volevo comprare il mio primo paio di pinne da apnea..al momento ho le rondinelle della cressi.

Attualmente sono a napoli e in un ngozio ho visto le instinct della spora a 70 euro.. girando su internet il prezzo nn supera mai i 35 euro..

Vorrei un parere su queste pinne o sulle elite hd,visto che il prezzo basso della rete mi fa dubitare delle caratteristiche descritte dal negoziante..

Grazie .. :bye:

 

Io ne ho due paia, ( di cui una da molti. molti anni) mi ci trovo bene, le ultime le ho pagate 35 euro, su e bay, in pala nera.

Certo che se vuoi il top, devi passare al carbonio, ma quelle di cui parliamo hanno un rapporto prezzo qualità ottimo.

 

 

oggi le ho provate al negozio e ho visto quale numero devo prendere da internet...sl una cosa,che differenza c'è tra pala nera e quella verde alga.nn dal punto di vista estetico o mimetico,ma tecnico...thanks

 

 

Queste delle foto hanno più di dieci anni, ( sotto la verniciature si vede il colore verdino chiaro ) e sono molto rigide , se non sei abituato fanno venire i crampi.

Quelle nere invece le ho trovate morbide e molto adatte al mio tipo di pesca su basso fondale ( da 0 a 12 mt) te le consiglio vivamente.

L'unica pecca calzano poco per i calzari da 5 mm ho preso 3 numeri in più:

post-15007-1198762264_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa se insisto ma nn vorrei sbagliarmi...  le verdi sn quindi un tipo di pinna diversa?

io per verde intendo questa,credo che cambi sl il colore della pala..dimmi se mi sbaglio..grazie

 

 

 

Piò o meno erano di quel colore in origine. ( forse un pochino più acqua di mare) ma sicuramente il mio modello, non lo fanno più dopo oltre 10 anni.

Ad ogni modo prendile nere, vanno bene e poi non spicccano come quelle verdi, se fai aspetto o agguato ecc.ecc. quelle verde spiccano troppo.

Se vuoi ti mando la foto di quelle nere prese un mese fà, solo che le ho gia mimetizzate. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sorasub Istint e le HD sono due pinne di generazione diversa

Le sporasub HD Elite appartengono alla vecchia produzione sporasub quando appunto vi faceva parte Huge Dessault (HD) le elite sono la assemblate con la pala più performante della serie (non proprio adatte ad un principiante)

http://i3.ebayimg.com/08/i/000/c6/b5/4eff_1_b.JPG

 

Le nuove sporasub istint fanno parte della produzione mares

i colori differenti dovrebbero essere indicativi della differente reattività della pala

solitamente la verde è più morbida e gestibile

http://i6.ebayimg.com/07/i/000/a5/3e/dc10_3.JPG

 

Tra le pinne adatte alle lunghe distanze in superficie e quindi più abbordabili come sforzo e dal prezzo contenuto ci sono anche le Vela della SeaTec che hanno la pala identica alle sporasub HD (ottima scarpetta) e la pala in tecnopolimero di nuova concezione molto flessibile e reattivo, da non dimenticare le Cressi Sub 300LD (Long Distance) con la pala molto simile alle vela ma la scarpetta fissa su di essa (ottimo compromesso qualità prezzo per entrambe i modelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...