> Super Tanuta Di Fine Anno - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Super Tanuta Di Fine Anno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quello che volevo sapere , siete proprio andati a dentici ( penso solitari )

non in branco,negli stessi posti , magari nelle zone meno fonde , o riuscite a ritrovare alcune volte il branco anche a dicembre .

L' acqua sara' sempre una quindicina di gradi ,o di piu'. 

 

Ciao,

In effetti capitano entrambe le situazioni, sia il branco che il pesce singolo.

 

Sono spesso negli stessi posti e sono (per fortuna) a "quote estive", e quindi, col freddo inverno, sicuramente molto più impegnativi. Bisogna sempre essere al 100%, massima attenzione su tutto, e stare sempre abbondantemente in sicurezza.

Nessun dentice vale il rischio di una samba o peggio...

 

Di solito faccio l'alba, ma quest'anno le calde coperte hanno avuto il sopravvento... :D , ..si vede che gli anni passano <_<

 

Un abbraccio

 

Walter

 

Devo ammettere che il mio stato di forma non è al massinmo come in estate.. quei ritmi credo non si possano mai mantenere per quanto uno abbia voglia di andare a mare.. o almeno qui dalle mie parti dove modeste mareggiate riducono subito l'acqua come il fango e occorronoi parecchi giorni per ripristinarsi. Comunque la compagnia di chi ti sa fare sul serio assistenza ( e in questo Walter ne è maestro ), sicuramente ti dà quel "quid" in più che ti permette di essere più rilassato a vantaggio dell'apnea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...