> Nuovo Editoriale On Line - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Editoriale On Line


Messaggi raccomandati

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2078

 

Il Nostro direttore Alberto Balbi, nel nuovo editoriale traccia un bilancio di "fine anno".

Non ci sono "Cattivi" (anche se qulcuno ne ha approfittato in malafede ed è riuscito perfino a trovare un "capro" in AM) nell'elenco delle considerazioni finali e traspare una decisa voglia e far meglio...

Quindi: "ne vedremo delle belle (e delle migliori ... ndr)!!

BUON NATLE A TUTTI da tutta Redazione :wub::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in un fiato quanto riportato dal "corsaro". :bandana:

GRAZIE ++

Forse è un pò stringato il mio modo di ringraziarvi, ma mi rifugio in quel detto: "da buon intenditore, poche parole".

Ciao. Tiz.

 

p.s.: auguro un Santo Natale a Tutti.

Modificato da catisa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2078

 

Alberto, l'ottimismo che trapela è in fondo il miglior augurio di buon 2008. :thumbup:

Un cognac ben invecchiato in una serata in cui ululano i lupi.

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ricky,

hai ragione, essere ottimisti in questi periodi ci aiuta a vedere una luce nel futuro; naturalmente non mi riferisco ad AM la cui crescita è costante, ma al movimento e alla figura del pescatore in apnea.

Da parte nostra ci mettiamo tutto l'impegno possibile.

grazie a tutti per la dimostrazione di affetto di questi anni; con l'occasione rinnovo i miei auguri e quelli di tutto lo staff editoriale ai numerosi utenti del forum.

 

Alberto Balbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri ragazzi!!! :clover:

Permettetemi una sola cosa: Sforziamoci (ovviamente anche noi) a far si che il pescasub SPORTIVO non sia più discriminato e a far si che questa stupenda disciplina non muoia mai!!!! Questo è il mio augurio per il 2008!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...