> Leccia Di Natale - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Leccia Di Natale


Messaggi raccomandati

Oggi capatina veloce veloce alla ricerca di un bel pesce per questa sera.

Il mio ego è stato violentato stamane quando, dopo il cappotto di ieri (in realtà condito dall'incontro con un pescione di quelli con la P maiuscola ed anche parte della E  :D ), vedo mia madre prendere del pesce dal congelatore (donna di poca fede)...

Nonostante la giornata non sia delle migliori mi vesto e parto.

In spiaggia le onde picchiano duro ma l'entrata in acqua è agevolata dalla totale assenza di pericoli nell'immediato sottocosta.

Visibilità nulla fino agli 8/10 mt...ma anche lì la forza delle onde si fa sentire.

Faccio qualche tuffo e la situazione pare buona, mangianza nervosa.

Mi apposto sul fondo parallelo alla costa e tre pesci mi puntano. Le due più grosse sono troppo alte, non riuscirei a brandeggiare e colpirne una allora mi concentro sulla più piccola, la più bassa.

Si allarga leggermente ma ormai è a tiro. La colpisco sotto la pinna laterale, un po' di baraonda ma, una volta assicuratomi che il pesce è in sagola lo forzo e lo salpo.

Un po' di cinema per uscire mentre il sole spacca le nuvole rallegrando ulteriormente la bella giornata.

Una vigilia con i fiocchi.

Che bel regalo di Natale!!

Ragazzi colgo l'occasione di questa bella cattura per fare gli auguri a tutti.

Un Santo Natale che porti gioia in tutte le Vostre famiglie.

Con grande affetto.

Cono

 

Bravissimo e tanti Auguri!

 

Antonella!!!

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...