> A Figini La Fipsas Sez Milano Dedica - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

A Figini La Fipsas Sez Milano Dedica


Messaggi raccomandati

Non so se si riesce a leggere bene

 

 

 

http://img207.imageshack.us/img207/9196/img0494do4.th.jpg

 

 

Ecco il testo: La sezione di Milano passato - presente - futuro

 

Mario Crippa .........

 

La Vigilanza ........

 

 

 

Ultimo riquadro:

 

Stefano Figini: è il campione del mondo di nuoto pinnato che ha dato lustro ed immagine alla FIPSAS, in particolare alla sezione di MIlano. Rappresenta il fiore all'occhiello della Società Nord Padania che lo ha tecnicamente allevato e da cui ha iniziato la magnifica ed inarrestabile avventura agonistica. E' l'atleta azzurro, nel panorama italiano e mondiale, che ha realizzato i migliori risultati dell'ultimo quadriennio. Le prestazioni agonistiche, ottenute nelle piscine e nelle acque libere di tutto il mondo, gli hanno dato visibilità ed ampia notoreietà sui principali organi di informazione. Nel gonfalone della Federazione brillano decine di medaglie diciotto d'oro ed altre di minor pregio conquistate nei vari continenti. Nel palmares del giovane milanese si riscontrano anche dieci record mondiali assoluti realizzati nelle varie specialità in cui si cimenta.

 

Questa è un'anteprima non credo che Stefano abbia già visto il calendario :bye:

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E su Max o GQ?

 

Scherzi a parte, non per essere il solito latore di cattive notizie, ma anche a questo giro sul classico Sportweek (Gazzetta dello Sport) di fine anno in cui vengono citati i vari campioni mondiali, europei e italiani, di atleti FIPSAS neanche l'ombra. Non c'è Figini, non c'è Fumarola, non c'è Rampazzo, non c'è la 4x200, non c'è Tomasi... In compenso ci sono bocce, scacchi e tamburello. Ricordo che l'anno scorso ho postato esattamente la stessa notizia.

 

A cosa servono gli uffici stampa se non a questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E su Max o GQ?

 

Scherzi a parte, non per essere il solito latore di cattive notizie, ma anche a questo giro sul classico Sportweek (Gazzetta dello Sport) di fine anno in cui vengono citati i vari campioni mondiali, europei e italiani, di atleti FIPSAS neanche l'ombra. Non c'è Figini, non c'è Fumarola, non c'è Rampazzo, non c'è la 4x200, non c'è Tomasi... In compenso ci sono bocce, scacchi e tamburello. Ricordo che l'anno scorso ho postato esattamente la stessa notizia.

 

A cosa servono gli uffici stampa se non a questo?

 

 

Visto, visto, Mauro ha interpellato l'addetto stampa della Fipsas sull'argomento..

 

Riporto il testo:

 

AAA........ cercasi Fipsas in stampa di fine anno

 

Buongiorno a tutti

 

ho acquistato l'inserto settimanale SportWeek della Gazzetta dello Sport, e nelle pagine dedicate a tutti i successi azzurri conseguiti nell'anno 2007, gli sport e gli atleti Fipsas non compaiono mai.

C'è il gioco delle bocce, sci d'erba, squash, tamburello, ci sono tutti gli sport minori e maggiori ma manca tutto ciò che è Fipsas.

Manca la Pesca in generale con i suoi Campioni, manca l'Apnea, manca il Nuoto Pinnato, insomma, tutto ciò che è lo sport di una delle maggiori Federazioni Nazionali (migliaia di Società, più di 220.000 tesserati e decine di migliaia di agonisti con tessera atleta)

Eppure il Sig. Schiavone mi aveva garantito che era impegnato in una efficace campagna stampa, campagna fatta di comunicati e di articoli su testate di importanza nazionale.

 

La mia domanda al Sig. Schiavone è la seguente:

- quale testata giornalistica nazionale o locale devo acquistare per leggere un riferimento di fine anno ad un qualsiasi atleta Fipsas (tra tutte le discipline di titoli ne abbiamo vinti molti anche quest'anno), quali programmi televisivi devo guardare per sentir citare il nome di un atleta Fipsas nei report sportivi di fine anno?

Mi pubblica la lista delle testate giornalistiche?

 

Fipsas Milano

Mauro Sanvito

 

Vediamo la risposta e la lista dell'efficace "campagna stampa".

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto, visto, Mauro ha interpellato l'addetto stampa della Fipsas sull'argomento..

 

Riporto il testo:

 

AAA........ cercasi Fipsas in stampa di fine anno

 

Buongiorno a tutti

 

ho acquistato l'inserto settimanale SportWeek della Gazzetta dello Sport, e nelle pagine dedicate a tutti i successi azzurri conseguiti nell'anno 2007, gli sport e gli atleti Fipsas non compaiono mai.

C'è il gioco delle bocce, sci d'erba, squash, tamburello, ci sono tutti gli sport minori e maggiori ma manca tutto ciò che è Fipsas.

Manca la Pesca in generale con i suoi Campioni, manca l'Apnea, manca il Nuoto Pinnato, insomma, tutto ciò che è lo sport di una delle maggiori Federazioni Nazionali (migliaia di Società, più di 220.000 tesserati e decine di migliaia di agonisti con tessera atleta)

Eppure il Sig. Schiavone mi aveva garantito che era impegnato in una efficace campagna stampa, campagna fatta di comunicati e di articoli su testate di importanza nazionale.

 

La mia domanda al Sig. Schiavone è la seguente:

- quale testata giornalistica nazionale o locale devo acquistare per leggere un riferimento di fine anno ad un qualsiasi atleta Fipsas (tra tutte le discipline di titoli ne abbiamo vinti molti anche quest'anno), quali programmi televisivi devo guardare per sentir citare il nome di un atleta Fipsas nei report sportivi di fine anno?

Mi pubblica la lista delle testate giornalistiche?

 

Fipsas Milano

Mauro Sanvito

 

Vediamo la risposta e la lista dell'efficace "campagna stampa".

 

 

Per la risposta dovrai attendere che l'addetto stampa finisca le ferie.. :whistling:

O forse ha dei problemini con la posta elettronica?

Io sto aspettando, da circa 3 mesi (o poco più) una risposta da quell' Ufficio.. :frustry:

 

Buone feste a tutti!!!!!!!!!! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...