> Mi Devo Comperare La Muta Nuova!!!!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Devo Comperare La Muta Nuova!!!!!!


Messaggi raccomandati

Signori,prima di tutto vi auguro un lietissimo Natale,dopo ciò avrei un dubbietto da porvi:

dato che la mia "mitica" :wub: muta invernale è ormai diventata uno straccetto (bucherellato per giunta! :mim: ) sono quanto mai deciso....più che altro OBBLIGATO...(sapete quanto è insopportabile pescare cn un filetto d'acqua gelida che ti passa tra le scapole...), a comperarmi una muta nuova, in particolare una 7,5mm.....

IL DUBBIO E':

 

...nel periodo di saldi che credo da noi in Sicilia sia previsto per il 5 gennaio,i negozianti "SALDERANNO" anche sulle mute??? :laughing::laughing: o questo tipo di articoli è esente dai saldi in genere???....diciamo che se ci fossero i saldi aspetterei se no...il 24 mi precipito e me la compro!!!!!!!!

 

ANCORA AUGURISSIMI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andaanto, non credo che siano i saldi per le mute o almeno non mi ricordo che ce ne siano mai stati <_>

Ma qualche buona occasione può anche capitare, qualche muta non attualissima ma ancora in ottimo stato si può trovare ad un buon prezzo.

 

Comunque io sono del parere che una buona muta su misura, sia sempre un'ottima scelta, purtroppo capisco che bisogna avere i dineros,e non sempre sono disponibili :(

Milazzo non è molto distante da Messina, fatti un giro per i negozi messinesi,se poi hai la possibilità anche Catania offre delle buone possibilità.

 

Se mi mandi le tue misure in MP forse potrei darti qualche altra dritta. <_>

 

Ciao Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie per le dritte :thumbup: ,le mie misure ("MP" sta per...??scusa l'ignoranza... :laughing::laughing::laughing: ),io normalmente prendo le mute di misura IV (effesub,asoral,omer e cressi sono quelle che ho avuto sino ad adesso)...se puoi darmi qualche ulteriore aiutino su offerte o negozi nel messinese,ti sarei molto grato; sono andato da Marino Sport,ma nn aveva offerte degne di nota,per mute da 7,5mm...cmq....GRAZIE A PRESCINDERE.

p.s. la muta su misura ...bhe....troppi denaros per quest'anno....

,,,, aspetto tempi migliori...

Ciao,Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzi tutto grazie per le dritte :thumbup: ,le mie misure ("MP" sta per...??scusa l'ignoranza... :laughing:  :laughing:  :laughing: ),io normalmente prendo le mute di misura IV (effesub,asoral,omer e cressi sono quelle che ho avuto sino ad adesso)...se puoi darmi qualche ulteriore aiutino su offerte o negozi nel messinese,ti sarei molto grato; sono andato da Marino Sport,ma nn aveva offerte degne di nota,per mute da 7,5mm...cmq....GRAZIE A PRESCINDERE.

p.s. la muta su misura ...bhe....troppi denaros per quest'anno....

                                  ,,,, aspetto tempi migliori...

  Ciao,Antonio.

salve, ti puo' interessare una muta della omer mimetic braun 7 mm interno in liscio spaccato euro 179,00 nuova!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
Ciao Andaanto, non credo che siano i saldi per le mute o almeno non mi ricordo che ce ne siano mai stati <_<

Ma qualche buona occasione può anche capitare, qualche muta non attualissima ma ancora in ottimo stato si può trovare ad un buon prezzo.

 

Comunque io sono del parere che una buona muta su misura, sia sempre un'ottima scelta, purtroppo capisco che bisogna avere i dineros,e non sempre sono disponibili :(

Milazzo non è molto distante da Messina, fatti un giro per i negozi messinesi,se poi hai la possibilità anche Catania offre delle buone possibilità.

 

Se mi mandi le tue misure in MP forse potrei darti qualche altra dritta. <_<

 

Ciao Sarino

ciao a tutti anch'io voglio comprare una muta , ma sono orientato per una 5mm spaccato mimetica . il mio piccolo problema è che di busto prendo una terza e di braccia una seconda ihihhi. in un negozio palermitano mi è stata mostrata una muta di misura 2e 1/2 che sembra venire un pò in contro alle mie esigenze la marca di tale muta è asoral e mi viene offerta per 130 euro . voi cosa ne pensate ?? e se qualcuno può darmi dei cosigli per un eventuale muta su misura che ben vengano ho fatto una piccola ricerca e mi hanno chiesto dai 220 ai 270. mimetiche 5 mm spacato ciao a tutti e grazie :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...