> Gel Subskin - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve apro questa discussione per avere dei pareri circa il subskin ovvero un gel che permette di indissare le mute spaccate internamente senza doverle bagnare. Di seguito riporto la descrizione del prodotto fatta da un noto venditore:

 

"grazie alla sua azione lubrificante permette di indossare facilmente gli indumenti in neoprene.

Completamente solubile in acqua,si rimuove facilmente da qualsiasi materiale.

Delicato sulla pelle ne rispetta il PH fisiologico."

 

Se qualcuno lo usa o l'ha usato potrebbe dirmi cosa ne pensa? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho provato, e a volte ancora lo uso per indossare i pantaloni, è simile (se non uguale) al gal che viene usato per le ecografie. In sostanza non è male perchè una volta indossata la muta dopo un pò scompare a vantaggio dell'aderenza del capo, non dovrebbe avere contro indicazioni allergetiche e altro vantaggio è che non scende come l'acqua nei calzari rendendo poi precario l'equilibrio mentre cammini. Però scivola meno dell'acqua saponata quindi per indossare la giacca ne è richiesta una cospicua quantità e il prodotto rapportato al bagnoschiuma non è cherto economico. Io lo utilizzo alcune volte quando devo indossare i pantaloni quasi a secco in modo da non bagnare in giro. Per il resto d'estate ogni qual volta mi è possibile indosso la muta direttamente in acqua (è la cosa migliore)

D'inverno quasi esclusivamente acqua saponata o in alternativa il gel per i pantaloni (per la giacca ho incontrato difficoltà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io in inverno che mi metto la muta a casa invece dell'acqua e sapone uso il talco così evito di spargere acqua dapertutto :bye:  :bye:

 

Quoto in pieno proprio ieri mattina ho indossato la mia 5,5 mm a casa col talco va che è una meraviglia!La mia muta comunque è una spaccato foderato per il liscio non saprei :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acqua e sapone ( spero shampoo ph neutro ) d'inverno , oltre ad essere poco piacevole mettersi la muta con l'acqua , porta la muta ad essere scarsamente aderente e quindi con ricambio d'acqua assicurato . il talco non ha qs controindicazioni ma nn e' proprio salutare per la pelle ( e sopratutto per le orecchie dentro cui va ad infilarsi ) .

con subskin nn si hanno tutti qs controindicazioni , anche se e' vero che ne serve un po' per indossare senza rischi una muta liscio spaccato ( magari allungarlo appena con un poco di acqua calda )

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senti io lo ho usato, e direi che e' un ottimo prodotto,c'e' da dire pero' come gia' detto da altri ,che ce ne vuole un bel po' per indossare la muta.

Tra l'altro la confezione e' da 200 ml(penso che ci si indossi la muta completa non piu 'di 6 -7 volte) ed ha a mio parere ha un costo piuttosto elevato.

Io vestendomi in casa di questi tempi freddi ,i pantaloni li infilo con l'acqua calda e la giacca dopo averla bagnata con acqua calda la infilo dopo essermi spalmato abbondantemente quel gel nei punti critici cioe' spalle collo e avambracci.

Naturalmente quel gel lo tengo su un termosifone cosi' e' bello caldo :D .

Ultimamente ho pero' sperimentato il gel quello da ecografie elettrodi e robe varie,e apparte il fatto che non e' profumato come l'altro non ho trovato grandi differenze se non il fatto che una boccia da 1000 ml costa quanto l'altro da 200 ml.

A livello di problemi sulla pelle credo non ne abbia in quanto sono tutti prodotti ipoallergenici,che tra l'altro spariscono con il lavaggio da semplice acqua.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma senti io lo ho  usato, e direi che e' un ottimo prodotto,c'e' da dire pero' come gia' detto da altri ,che ce ne vuole un bel po' per indossare la muta.

Tra l'altro la confezione e' da 200 ml(penso che ci si indossi la muta completa non piu 'di 6 -7 volte) ed ha a mio parere ha un costo piuttosto elevato.

Io vestendomi in casa di questi tempi freddi ,i pantaloni li infilo con l'acqua calda e la giacca dopo averla bagnata con acqua calda la infilo dopo essermi spalmato abbondantemente  quel gel nei punti critici cioe' spalle collo e avambracci.

Naturalmente quel gel lo tengo su un termosifone cosi' e' bello caldo :D .

Ultimamente ho pero' sperimentato il gel quello da ecografie elettrodi e robe varie,e apparte il fatto che non e' profumato come l'altro non ho trovato grandi differenze se non il fatto che una boccia da 1000 ml costa quanto l'altro da 200 ml.

A livello di problemi sulla pelle credo non ne abbia in quanto sono tutti prodotti ipoallergenici,che tra l'altro spariscono con il lavaggio da semplice acqua.

:bye:

 

dove hai preso il gel per ecografie? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...