> Situazione Acqua Argentario - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Situazione Acqua Argentario


Messaggi raccomandati

raga il 26 e 27 pensavo di andare a fare la solita pescata natalizia all'argentario, qualcuno è aggiornato sulle condizioni esistenti?? acqua?? pesce?? lo scivolo di porto ercole è agibile?? TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO SONO GRADITE!!! grazie e buon natale a tutti!!! ciao tacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga il 26 e 27 pensavo di andare a fare la solita pescata natalizia all'argentario, qualcuno è aggiornato sulle condizioni esistenti?? acqua?? pesce?? lo scivolo di porto ercole è agibile?? TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO SONO GRADITE!!! grazie e buon natale a tutti!!! ciao tacco

 

Salvo ultimissime a P.Ercole lo scivolo è agibile.

Ci saranno come al solito le solite auto in divieto di sosta che impediscono l'alaggio del gommone.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga il 26 e 27 pensavo di andare a fare la solita pescata natalizia all'argentario, qualcuno è aggiornato sulle condizioni esistenti?? acqua?? pesce?? lo scivolo di porto ercole è agibile?? TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO SONO GRADITE!!! grazie e buon natale a tutti!!! ciao tacco

 

Salvo ultimissime a P.Ercole lo scivolo è agibile.

Ci saranno come al solito le solite auto in divieto di sosta che impediscono l'alaggio del gommone.

Ciao :bye:

Oggi poletik va!!!E fa una strage!!!!Grande!!! :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye:

Ultimamente, dall'inizio di dicembre, vado in acqua 2/3 volte a settimana da Puntala all'Argentario e ne ho prese qualcuna (media di 1 spigola ad uscita )

 

...sono andato giovedi a talamone (cannelle) acqua trasparente come ai caraibi ma fredda come quella del polo nord...ho resistito solo un' ora e poi via a casa sotto la doccia calda...questo e' stato il risultato...due bimbe di un kg circa... :clover:

 

domani mattina ci riprovo...destinazione isola rossa! :boxing:

 

Modificato da Manu75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri...3h in acqua..e' montato anche 1 po' di scirocchetto..in terra nulla di nulla..fuori isola rossa..2 barracudonii da paura (sopra i 5kg sicuro)..che non sono venuti...a completare la giornata "estiva" (..come pesci...non come temperatua)..ho visto un gran bella cernia 7/8 kg...assolutamente insparabile (ne vedevo 10 cm)...insomma mi sembrava di essere nelle mie eolie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:

Ultimamente, dall'inizio di dicembre, vado in acqua 2/3 volte a settimana da Puntala all'Argentario e ne ho prese qualcuna (media di 1 spigola ad uscita )

 

...sono andato giovedi a talamone (cannelle) acqua trasparente come ai caraibi ma fredda come quella del polo nord...ho resistito solo un' ora e poi via a casa sotto la doccia calda...questo e' stato il risultato...due bimbe di un kg circa... :clover:

 

domani mattina ci riprovo...destinazione isola rossa! :boxing:

 

 

ma è molto bassofondo a Talamone alla dx del porto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:

Ultimamente, dall'inizio di dicembre, vado in acqua 2/3 volte a settimana da Puntala all'Argentario e ne ho prese qualcuna (media di 1 spigola ad uscita )

 

...sono andato giovedi a talamone (cannelle) acqua trasparente come ai caraibi ma fredda come quella del polo nord...ho resistito solo un' ora e poi via a casa sotto la doccia calda...questo e' stato il risultato...due bimbe di un kg circa... :clover:

 

domani mattina ci riprovo...destinazione isola rossa! :boxing:

 

 

ma è molto bassofondo a Talamone alla dx del porto?

 

Se sei a piedi devi andare a destra del bagno delle donne...si pesca da 0 a 10 mt. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:

Ultimamente, dall'inizio di dicembre, vado in acqua 2/3 volte a settimana da Puntala all'Argentario e ne ho prese qualcuna (media di 1 spigola ad uscita )

 

...sono andato giovedi a talamone (cannelle) acqua trasparente come ai caraibi ma fredda come quella del polo nord...ho resistito solo un' ora e poi via a casa sotto la doccia calda...questo e' stato il risultato...due bimbe di un kg circa... :clover:

 

domani mattina ci riprovo...destinazione isola rossa! :boxing:

 

 

ma è molto bassofondo a Talamone alla dx del porto?

 

Se sei a piedi devi andare a destra del bagno delle donne...si pesca da 0 a 10 mt. :bye:

 

 

Ci sono stato oggi, bel posto, acqua fredda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...