> Nuoto Pinnato Circolare Normativa 2008 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuoto Pinnato Circolare Normativa 2008


Messaggi raccomandati

Ormai siamo alla fine del 2007, ma della circolare normativa del 2008 ancora nessuna traccia ....... i dubbi su tubi, pinne ed altro rimangono.

 

Previsioni ?

 

 

siamo alle solite.

adesso a chi daranno la colpa di ciò?

i consiglieri non credo che lavorino anche durante le vacanze di natale.

credo sia compito loro,no?

comunque se andavi alle gare degli invernali avresti trovato sicuramente qualcuno che ti avrebbe dato delucidazioni in merito.

tanto le cose (tutte) si sanno sempre prima che accadano........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salvo ripensamenti non è cambiato nulla

buon natale e felice anno nuovo

 

Le novità sono molte:

-nuovi tempi limite per la Nazionale, sia giovanile che assoluta, con distinzioni fra squadra A e B

-introduzione della 20km ai camp ita di fondo

-eliminazione della distinzione tra medaglie pinne e mono nel medagliere degli assoluti

-eliminazione della distinzione tra record pinne e mono nei conteggi per la tabella di merito

- divieto di usare il nastro per le pinne, consentiti gli stringipinne

- uso del tubo facoltativo in tutte le distanze salvo i 50 np (nessuna modifica rispetto al 2007, solo per chiarire i dubbi)

 

Io avevo anche sentito parlare di introduzione della 4x50np e 4x100 pinne agli assoluti ma mi pare non se ne sia fatto niente. Dato che i consiglieri ora leggono (e postano) nel forum magari ci sapranno dire di più. Da quanto ne sapevo era un'istanza internazionale, ma forse se ne parlerà solo nel 2009. :bye:

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il Sig Negrello ha mille risorse... :D

complimenti cmq per come porti avanti il tuo lavoro!!! e soprattutto buon Natale

 

scusate ma ho letto bene oppure no.?

non c'è il nome del Direttore Tecnico nella circolare 2008... !!!!

Ma il professor Allegrini???? che fine ha fatto? qualcuno di voi sa qualcosa??

arrivederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola così non vale :D

 

Non c'era quando quando ho messo il messaggio nel forum. La riunione si è tenuta sabato, poi gli italiani di Ravenna domenica, quindi per lunedì o martedì mi aspettavo tutto on-line.

E' da lunedì che continuo a guardare nel sito della Fipsas ...... a saperlo lo domandavo prima.

:bye:

 

 

 

PS Mi sa che per noi sarà più dura vincere quest'anno, con le pinne ci passate davanti

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per quello stamattina hanno mandato l'avviso che era stata pubblicata ancora prima che fosse realmente online... ma l'importante è che ora ci sia. Quando ho letto che il CED dava appuntamento dopo le festività ho temuto aspettassero l'epifania.

Chissà se arriverà anche il famoso comunicato entro l'anno nuovo.

 

Cmq prima di passarvi davanti i record bisogna farli. E finchè Stefano fa quelli mondiali non ce n'è per nessuno! Ma è molto meglio così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio gufare ma voi avete Andrea ... :D

 

Quindi vince Torino!

 

ps: un dubbio, se qualcuno sa rispondere... ma quali sono i record che valgono per la tab di merito? Perchè quello di Musarra nei 100np non è stato conteggiato?

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...