> Gommone Per Il Pescapneista - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Gommone Per Il Pescapneista


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare un gommone nuovo , visto che il mio ormai comincia a sentire i segni del tempo e dell uso intenso, vorrei sapere dai piu esperti quali sono i modelli migliori per la pesca nella lunghezza compresa tra 4,80 e 5,10 mt.

Un salutone ciaooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D ciao :D io posseggo un joker boat di 5,50 ed è ottimo....ottimo materiale...ottima tenuta....maneggevole..... se dovrei consigliarti non saprei perche non dici se lo vuoi smontabile o carenato..... :blink:

 

per comodità di trasporto forse meglio lo sgonfiabile....ma recuperi tempo per quanto riguarda la messa in acqua di un carenato...poi vedi tu ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho uno stingher 484 in comproprietà con il mio amico Maurizio..direi che è una misura ottimale,spinto da un 40 cv arriva oltre i 25 nodi,se prendi una misura maggiore hai bisogno di un motore con più di 40 cv e quindi con obbligo di patente nautica,lo uso in mare ed in lago e francamente non so se prenderei mai una misura maggiore... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

io ho un northstar 175 rm...un 5,4 metri con un suzuki 70 4 tempi..è un bel gommone..naviga bene e ha una grande abitabilità!E'un pò pesante ma cmq lo tengo sul carrello e lo metto in acqua anche tutti i giorni in estate..e anche con mare formato non ho problemi a rientrare velocemente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...