> Battesimo!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Battesimo!!!


Messaggi raccomandati

Caaaaaaaari amici pescasubbi!!!

Come potrei nn rendervi edotti (leggi: "rompere le scatolozze")

sul fatto che ieri sono ANDATA IN MARE per la prima volta con la mia mutina e le mie pinnucce?

Battesimo avvenuto in quel di Livorno-Quercianella in compagnia del Mio Pescasubbo Freealex. Poveraccio, immaginatevi me ad oltranza: "Andiamo in mare? Andiamo? Andiamo, eh? Uh? Ma quando andiamo? E poi: ma cos'è quello (indicando o una spugna o un'anemone o qualche altra banalità del genere)??? E infine: ma perchè devo uscire dall'acqua??"

!!!

eheheheh!!!

 

 

ciau! :D :D :D :D :D :D :D :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Martina calcola che andare in mare adesso è da matti per via delle temperature rigide. Quando arriva la bella stagione vedrai come cambierà totalmente l'ambiente. Troverai delle giornate che rimarranno per sempre nei tuoi più bei ricordi.

Ma non ci hai detto se sei scesa in acqua con il fucile oppure no........racconta

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite freealex

Intanto, sbavate dall'invidia!

Devo ammettere che è stato un immenso piacere, onore e orgoglio portarla per la prima volta in acqua. La possibilità di trasmetterle quello che io provo per il Mare. L'idea di una rinascita, della trasmutazione da essere terragnolo ad essere anfibio ..... la sua eccitazione nel vedere gli occhietti del primo polpo.

.... e volete mettere lo spasso nel vedere una ragazza con la muta mimetica :lol: .... dopo la mia performance come "uomo iguana" ... mi mancava proprio tuffarmi con "la donna coccodrillo" :lol::lol:

La giornata era stupenda. Sole primaverile, mare calmo con almeno una decina di metri di visibiltà e la temperatura dell'acqua di 16.2°C. Pesci pochi ... solo mangianza ... niente fucile. Dopo due ore io già in spiaggia e lei che razzolava nel bassofondo senza voler più uscire.

Grazie Martina.

 

cisivede freealex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVISSIMA MARTINA!!!!!

TI RICORDI LA DOMANDA CHE MI PONESTI??

ECCO LA RISPOSTA.....

CERTO CHE APNEA E PESCASUB POSSONO CONVIVERE IN MODO ...IDEALE!!! ;)

FACCI SAPERE LA TUA PRIMA CATTURA!!!! :subh:

FRE.....PURTALLLA CUONC...CUONC......MI RACCOMANDO!!! :D:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...